Mindflayer Kaahrj e Chronobreaker le due nuove potenti carte del Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi istanti fa la pagina ufficiale Instagram di Hearthstone ha svelato in diretta due nuove carte del set de La Discesa dei Draghi, espansione che sarà protagonista dal prossimo 10 Dicembre!

Questa volta le protagoniste sono due carte di classe esclusive per il Sacerdote: la leggendaria da 3 cristalli di mana chiamata Mindflayer Kaahrj e la nuova carta rara a costo 5 chiamata Chronobreaker, un drago dotato di un ulteriore potere di rimozione.

Iniziando proprio dall’ultimo citato, c’è da dire che questo nuovo 4/5 sarà armato di Rantolo di Morte, grazie al quale, avendo almeno un drago, potremo infliggere 3 danni AOE a tutti i servitori nemici.

 

Il Mindflayer Kaahrj è invece leggermente più piccolo, disponendo infatti di soli 3 punti all’attacco e 3 alla difesa, ma grazie al suo incredibile potere i 3 mana che spenderemo per evocarlo non saranno mai stati investiti meglio.

Il Grido di Battaglia di questo servitore ci permetterà infatti di scegliere un servitore nemico ed all’attivazione del Rantolo di Morte (una volta quindi che il nostro Mindflayer verrà sconfitto) evocheremo una nuova copia del servitore da noi scelto in precedenza.

Cosa ne pensate community’ Vi piacciono queste nuove carte? La discussione, come sempre, è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.