ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mill Warlock e Mech OTK Priest i deck protagonisti del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella Locanda di Hearthstone.
Oltre alle proposte inerenti mazzi ed archetipi molto diffusi tra i giocatori della ladder, vogliamo mostrarvi due interessanti idee diffuse da Haze e da Savjz, celebri e stimati giocatori della scena internazionale.
Haze ha infatti ottenuto una solidissima 23° posizione nel Legend giocando un mazzo OTK del Sacerdote impreziosito da diverse creature Mech come il Vaporobot Scarico o il Sorvegliante di Bronzo, un servitore 0/9 da 4 mana perfetto per il tipo di combo che dovremo andare a scatenare per ottenere i migliori benefici dal deck.

Per quanto riguarda invece il deck di Savjz, ci troviamo davanti ad un Mill/Control Warlock usato nel rank Legend della Locanda.
Da segnalare la particolare presenza di molte carte “uniche” (che non sono quindi in lista in doppia copia) che rendono questo mazzo davvero particolare oltre ad essere molto meno prevedibile di quanto si possa pensare.
Cosa ne pensate di queste proposte? Le trovate interessanti?

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Mech OTk Priest da #23 Legend di Haze  3480
Tempo Mage da #10 Legend di Sonagi  6700
Togwaggle Druid da #1 Legend di Elfandor  10220
Quest Rogue da #7 Legend di Dimasik  8180
Mill/Control Warlock di Savjz da Legend  11940


Mill Warlock e Mech OTK Priest i deck protagonisti del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701