ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
mill rogue

Gonk Druid e Silas Mill Rogue tra le liste dell’update WILD

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mill Rogue – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione all’interno del meta selvaggio di Hearthstone.

Nell’aggiornamento odierno riportiamo alcuni mazzi giocati in queste ultime ore all’interno del meta competitivo selvaggio, come uno Shuffle Rogue proposto dal giocatore MCMitta in cui trova spazio la nuova carta leggendaria neutrale Silas Lunacupa, o una versione del Yogg Beast Druid che ha invece spinto il giocatore EvilDevil fino al #5 del Legend.

Questa particolare lista è stata in grado di vincere 26 delle 36 partite giocate complessivamente, una performance che permette al deck di chiudere nella Top5 del server asiatico con una winrate del 72%.

Tra le varie proposte troverete anche una versione aggiornata dell’OTK Control Paladin, un Murloc Shaman ed un Gonk Druid, tutte liste assolutamente interessanti da giocare in questa specifica fase del meta selvaggio.

Le liste – Mill Rogue e altre

Mill Silas Rogue WILD  13820
Murloc Shaman WILD  12540
Gonk Druid WILD  11860
mill rogue Murloc Paladin WILD  13320
mill rogue Waxadred Rogue Wild  12300
YOGG BEAST DRUID da #5 LEGEND di EVILDEVIL_HS  9900

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati:


Gonk Druid e Silas Mill Rogue tra le liste dell’update WILD
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701