ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mill Druid, Subject 9 Hunter ed Odd Paladin tra le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diverse originali liste di Hearthstone si sono recentemente rivelate davvero in splendida forma grazie all’ottimo utilizzo che è stato fatto di queste ai massimi livelli delle ranked standard della Locanda.
Nella notte grazie alla performance di Bloodyface la community ha infatti potuto concentrare le sue attenzioni sulla lista Mill Druid con cui questo giocatore ha raggiunto e sfondato la top10 del rank Legend.
Il Mill Druid in questione vede ruotare tutto il suo potere attorno alla Ladra d’Anime Azalina ed al Re Cobaldo che renderanno un vero e proprio inferno la vita del nostro avversario. Decisamente orientata verso il contro la curva del mana di questo deck che dispone di tante carte molto costose e di magie da 10 mana come l’Infestazione Totale.
Insieme a questa lista andiamo poi a vedere anche una versione Odd del Paladino usata per raggiungere il legend da DEN e che si rafforza con la presenza del Meccanista Granfavilla e di due copie della carta Cavaliere del Sangue.

Infine andiamo a vedere un Secret Hunter (con la creatura Soggetto 9), un Kingsbane Rogue ed un Token Druid mentre tra le proposte della community segnaliamo la coppia Priest composta da una versione Big Spell e da una semplice BIG, un Combo Paladin ed infine un Marin Death Rogue caricato da SmashBrain89.

Le liste

Mill Druid da #9 Legend di Bloodyface  10340
Subject 9 Secret Hunter da #153 Legend di FreddyB  7180
Odd Paladin da Legend di Den  8840
Kingsbane Rogue da Legend di KOU  7480
Token Druid da #83 Legend di Zeddy  7560

Proposte community

big spell priest  8780
big boomsday priest  9740
combo paladin  4760
Marin Death Rogue  7260


Mill Druid, Subject 9 Hunter ed Odd Paladin tra le novità del giorno!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701