ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
migliori liste

Migliori liste di Hearthstone: le 5 con il winrate più alto del momento

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Migliori Liste – Benvenuti in questo nuovo update interamente dedicato alle ultime liste competitive viste in azione all’interno della locanda di Hearthstone.

In questo speciale ci focalizzeremo sui mazzi che secondo le ricerche di HS Replay sono al momento quelle indiscutibilmente migliori nel meta Post-Patch, ricordando ovviamente che la ladder è ancora in una fase di stabilizzazione (e quindi non è detto che i mazzi vincenti oggi confermino la loro performance anche domani, ndr).

Il Top Deck To Climb di questo aggiornamento è stato stilato sulla base dei dati raccolti dal 17 al 20 di Agosto, in tutte le partite giocate tra il rank Diamond ed il Legend, quindi di fatto solamente la “testa” delle classificate.

Al quinto posto troviamo quindi l’Aggro Druid, fortissimo del 59.1% di winrate, mentre al quarto è stabile il Face Hunter, con quasi il 60% di vittorie in tutte le partite giocate. In modo simile al Face Hunter, anche il Quest Warlock è di un nulla sotto al 60%, mentre Quest Shaman e Quest Paladin viaggiano in questo momento come la prima e la seconda lista più competitive del gioco, a 60.3 e 60.8 di winrate.

Andiamo a vedere tutti i dettagli delle liste in questione:

Quest Shaman – Migliori deck del Post Patch  6480
Secret Paladin – Migliori deck del Post Patch  10080
Face Hunter – Migliori deck del Post Patch  7440
Aggro Druid – Migliori deck del Post Patch  6420
Quest Warlock – Migliori deck del Post Patch  9720

Cosa ne pensate di queste versioni? Quale di queste vi piace maggiormente?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701