Il Migliore Mazzo Midrange Sciamano è Online!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ebbene si, con l’aiuto del grande Biscaf, abbiamo implementato una versione dello Sciamano Midrange che, molto probabilmente, in questo momento risulta essere la più performante tra tutte quelle disponibili. Il deck ha un buon matchup contro il Miracle, che è una delle liste più giocate al momento, ed è un ottimo counter del Guerriero, che come il Miracle è estremamente facile da trovare nelle Ranked. Il mazzo non ha neanche un costo cosi proibitivo (3900 Polvere Arcana richiesta), e se si considera la potenzialità che può esprimere, si può tranquillamente affermare che sia, in termini di rapporto qualità/prezzo, uno dei migliori deck da costruire in assoluto.

Nella guida è presente anche un utile spiegazione su come i servitori andrebbero posizionati nel momento della loro evocazione! Questo perchè lo Sciamano, a differenza degli altri eroi, ha bisogno di una particolare meticolosità nell’usare il suo potere eroe… meticolosità che permette un ottimizzazione, dell’eroe e del suo deck, del 100%.  Lo Sciamano Thrall è divenuto, durante la stagione in corso, uno degli eroi più giocati e vincenti di Hearthstone; questo è merito anche, e soprattutto, dei mazzi midrange e del deck “Legend” in particolare. La redazione vi presenta quindi, il mazzo Legend! Da provare immediatamente! Non ve ne pentirete!!

 

Clicca qui per visualizzare la guida al mazzo Legend dello Sciamano!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701