Miglioramenti in arrivo la prossima settimana per Zefris!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Celestalon è stato recentemente protagonista su You Tube nella celebre trasmissione “The Angry Chicken“, durante la quale, in compagnia di Garrett e Jocelyn, ha voluto dare alcune anticipazioni circa il futuro della carta Zefris il Grande.

Celestalon ha infatti affermato che con una nuova patch che verrà pubblicata all’inizio della prossima settimana, il servitore leggendario Zefris riceverà alcuni importantissimi aggiornamenti.

In generale, Celestalon ha affermato che Zefris il Grande interagirà molto meglio con le armi avversarie, iniziando a fornirci (quando necessario e con maggiore frequenza) carte utili a contrastarle come la Melma delle Paludi e non sottovalutando più il fatto che abbiano 0 punti all’attacco (come nel caso del Teschio dei Man’Ari.

Il video

Saranno inoltre aumentate le possibilità di pescare carte come Fuoco Sacro, Ira Vendicatrice o Corsaro Velerosse (utile come la Melma contro le armi avversarie), e Celestalon ha anche confermato che in queste settimane hanno già potuto applicare delle migliorie su Zefris il Grande, come ad esempio quella che riguarda l’interazione tra questa carta ed il Vate della Rovina.

Rispetto al recente passato infatti, Zefris il Grande affronterà meglio il celebre servitore epico 0/7, dandoci la possibilità di silenziarlo e di poterlo contrastare al meglio delle nostre possibilità.

Cosa ne pensate di questo ulteriore upgrade? Avreste qualcosa da consigliare a Blizzard rispetto a Zefris il Grande?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.