ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

“Ai confini del Meta”: protagonisti un Midrange Warrior, un Exilliax Mage ed altre novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una serie di nuove e particolarissime liste hanno trovato spazio durante la giornata di oggi nella nostra Lista Mazzi di Hearthstone.
Poche ore fa Blizzard ha infatti pubblicato la nuova puntata della sua celebre rubrica chiamata “ai confini del meta”, all’interno della quale vengono mostrate le ultime e più strane proposte competitive viste in azione su Hearthstone.
Lo scopo di Blizzard è proprio quello di stimolare un gioco più vario e meno prevedibile, facendo sapere a tutto il mondo che vi sono mazzi sottovalutati e sconosciuti che sono altrettanto forti e solidi da usare nella ladder.
In questo caso sono stati mostrati un Odd Hunter usato dall’asiatico  小本 che ha chiuso con una percentuale di vittoria del 63%, un Midrange Warrior (proposto dal cinese 大白免子) capace di vincere il 65% delle sfide ed infine anche un mazzo Shudderwock Shaman dotato della carta Cinghiale Scagliadura.

Proprio in merito a quest’ultimo mazzo citato va sottolineato che il Cinghiale Scagliadura può arrivare a diventare un 15/15 con Furia Del Vento, servitore capace di sgretolare qualsiasi tipo di speranza nemica.
Questi mazzi non sono però soli e l’aggiornamento generale trova forza con altre proposte come un Exilliax Mage, uno Spiteful Druid e molto, molto altro.
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Odd Warrior da #1 Legend di DeadDraw  11920
Spiteful Druid da Legend di Tortue  10800
OTK Priest da #20 Legend di Bustaj  3780
Exilliax Mage da #24 Legend di Meati  7600
King Togwaggle Druid da #22 Legend di Jarla  10120
Kingsbane Rogue da #1 Legend di ETC  9380
Shudderwock Boar Shaman – consigliato da Blizzard  7500
Midrange Warrior di 大白免子 da 65% winrate – consigliato da Blizzard  12460
Odd Hunter di 小本 (63% winrate) – consigliato da Blizzard  4040

 


“Ai confini del Meta”: protagonisti un Midrange Warrior, un Exilliax Mage ed altre novità!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701