ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Midrange Warlock, Spiteful Druid o Cube Warlock: luce sulle liste “controllo” 2.0 del meta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo Stregone ed il Druido sono certamente due degli eroi dotati della maggiore possibilità di giocare con delle liste controllo nel meta competitivo della Locanda.
Entrambi però vedono tutte le attenzioni dei giocatori più esperti focalizzate su pochi archetipi: il Malygos ed il Togwaggle per il Druido ed il solo Even per il Warlock che ormai quotidianamente ricevono aggiornamenti su aggiornamenti grazie ai quali questi mazzi restano sempre sulla cresta dell’onda.
Oggi vogliamo però parlare di alcuni archetipi controllo di questi due eroi che non godono della popolarità e della diffusione dei mazzi sopra elencati…nello specifico andiamo a vedere uno Spiteful Druid, un Cube Warlock ed un Midrange Warlock, 3 mazzi il cui costo necessario per la loro costruzione è certamente elevato ma che possono garantirci delle sessioni competitive divertenti e certamente diverse dal solito.

Partendo dallo Spiteful Druid, questo mazzo è stato giocato da Bandzero fino al rank #25 del Legend e, come il nome stesso consiglia, trova forza nella presenza dell’Evocatrice Astiosa in questo caso accompagnata dalla coppia di carte leggendarie composta da Lich KingPrincipe Keleseth.
Se disponete di queste due carte leggendarie risulterà essere certamente interessante anche la lista Midrange di Gul’Dan, mazzo usato da Gaby59 per sfondare la Top10 del Legend ed in cui questi due servitori “arancioni” giocano un ruolo fondamentale.
Questa versione del Warlock rappresenta una valida novità che, forse, potrebbe in qualche modo sfidare la presenza nettamente maggiore dell’archetipo Even di Gul’Dan.
Chiudiamo questo breve aggiornamento con un Cube Warlock; anche in questo caso ci troviamo davanti ad una lista sicuramente solida e valida per il competitivo che però non sta trovando molto spazio nella ladder (più per i meriti degli altri mazzi che non per demeriti suoi) .
In questo caso il giocatore Lasthopelolz ha giocato il Cubelock per raggiungere la posizione numero 330 del rank Legend ed anche per questo consigliamo agli amanti dello stile control almeno una prova con la lista in questione.

Prima di chiudere vi ricordiamo che nell’aggiornamento di ieri sera abbiamo presentato la variante Tempo Warrior, giocata da Sjow in una spettacolare sessione di gioco che lo ha portato dal rank 4 al legend con il 90% di winrate e dopo poche partite giocate.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Midrange Warlock da #9 Legend di Gaby59  11440
Spiteful Druid da #25 Legend di Bandzero  8640
Cube Warlock da #330 Legend di LASTHOPELOLZ  12460


Midrange Warlock, Spiteful Druid o Cube Warlock: luce sulle liste “controllo” 2.0 del meta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701