Speciale Midrange: ecco gli aggiornamenti allo Shaman ed al Patron!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa news vogliamo segnalare alcuni aggiornamenti per quanto riguarda due storiche liste Midrange di Hearthstone: lo Sciamano ed il Guerriero Patron!

La prima lista è dell’eroe Thrall ed è stata usata recentemente dal giocatore Orange durante le sue partite classificate. Estremamente economica e privata di qualsiasi carta leggendaria/epica (eccezion fatta per una copia del Martelfato) questa versione aggiornata dello Shaman Midrange è fortemente consigliata a tutti quei giocatori che cercano una lista competitiva e divertente (ma non Aggro/Face) pur non disponendo di grandi risorse economiche di gioco.

midtemposhaman

La lista

Clicca qui per visualizzare il Midrange Shaman di Orange!

 

Andando invece a vedere quella che è la lista Guerriero di questa news, possiamo dire di trovarci davanti ad una versione abbastanza tradizionale del Guerriero Patron Midrange usata da Herudra e che, come per la lista precedente, si caratterizza per un costo tutto sommato molto contenuto: solo 2600 Polveri saranno infatti necessarie per la sua costruzione.
Di seguito la lista usata dal pro danese del team Tricked eSport:

cliente torvo

La lista

Clicca qui per visualizzare il Midrange Patron di Herudra!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701