Midrange Hunter, una scelta vincente ed ultra-economica!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Midrange Hunter è in questo momento uno dei mazzi più competitivi  della Locanda trovandosi stabilmente nel Tier 3 dell’ultimo aggiornamento relativo al Meta Tier List.
Incredibilmente rafforzato dalla presenza dei due Pipistrelli del Fuoco e dalle due magie Richiamo della Selva, questo deck, che in questa news presentiamo sotto due POV (uno di Eloise ed uno di Fluffy), basa parte della sua forza sul fatto che praticamente chiunque potrà far affidamento sulla sua solidità e sul suo particolare stile di gioco visto il prezzo estremamente basso che vi sarà richiesto per poterlo costruire da zero.

Nessuna carta leggendaria e solo due carte epiche (i due Richiami della Selva appunto) sono un biglietto da visita perfetto per chi cerca un deck di Rexxar differente dal Face Hunter con cui poter giocare per le proprie missioni quotidiane o anche per provare qualche partita nelle ranked di Hearthstone.

Fondamentale in questa lista, come in praticamente ogni altra del Cacciatore, l’Ordine di Morte che andrà considerato, contemporaneamente, come una rimozione o una mossa di chiusura, a seconda dell’andamento della partita; stessa sorte tocca ad un’altra carta storica di Rexxar, il Famiglio Animale che, nonostante la sua casualità, si rivelerà spesso fondamentale.
L’Altocrine delle Savane e la Tigre di Rovotorto infine, garantiranno una forte presenza sul nostro tavolo da gioco, fastidiose da rimuovere ma impossibile da ignorare queste creature rappresentano le nostre “ultime armi” da utilizzare dopo il 5° turno.

Storia a parte invece quella che andrebbe fatta sul Lanciatore di Coltelli: anche se nerfato questo servitore continua a confermare la sua presenza nella lista; pur non essendo più minaccioso come quello di un tempo, attirerà sicuramente su di se tutte le attenzioni possibili, è bene tenerla di prima mano solo se si è sicuri di poterla ottimizzare al massimo.

Differente la scelta operata invece tra Eloise e Fluffy per quanto riguarda le trappole: se la prima opta per la Trappola Congelante Fluffy dirotta le sue attenzioni sulla Trappola Esplosiva risultando quindi leggermente più orientato e preparato contro gli Aggro piuttosto che i mazzi Control.

518045-pipistrello-del-fuoco

Cosa ne pensate di queste due versioni del Midrange Hunter? Affiderete ad una di queste le vostre partite con Rexxar nella Locanda?

Clicca qui per visualizzare il Midrange Hunter di Eloise!

Clicca qui per visualizzare il Midrange Hunter di Fluffy!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701