ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

MidHandbuff di Kibler: siamo davanti all’ultima speranza per Uther?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Brian Kibler torna su uno degli argomenti più discussi all’interno della Locanda internazionale di Hearthstone cercando di trovare una strada che possa essere, in qualche modo, competitiva per il Paladino Uther.
Questo meraviglioso eroe ha sempre goduto di una particolare caratteristica: è assolutamente a suo agio con i mazzi di tipo Midrange; questo Kibler lo sa bene ed ha cercato di far conciliare questa particolarità del Pala con la nuova meccanica dell’Handbuff.

Diversi sono stati i tentativi da parte di tantissimi giocatori della Locanda di far conciliare la parola “Paladino” con quella “handbuff” ma, almeno fino a questo momento, nessun esperimento è sembrato andare a buon fine a tal punto da giustificare un utilizzo di questo archetipo nella scena competitiva.

Questo pomeriggio torniamo però sull’Handbuff Paladin grazie a questa recente proposta sperando che, questa volta, Tirion FordringRagnaros Illuminato e le altre creature che compongono la lista (come, solo per fare un esempio, il “bizzarro” Tentacolo Agitato) possano fattivamente contribuire alla crescita di Uther!

La lista

Clicca qui per visualizzare il Midrange Handbuff Paladin di Kibler!


MidHandbuff di Kibler: siamo davanti all’ultima speranza per Uther?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701