Hearthstone, Hotfix per Micro Mummy e reset MMR in arrivo per Battlegrounds

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Battlegrounds MMR – Sul forum ufficiale di Hearthstone è stato da poco segnalato un nuovo ed importante aggiornamento che riguarda la modalità Battaglia ed una sua specifica unità “difettosa”.

Grazie a questa nuova tornata di hotfix infatti, pare siano stati risolti i problemi alla nuova unità della Battaglia “Mummia in miniatura” ed ora creare una versione Gold di questo servitore non dovrebbe più causare il blocco del gioco; sempre con questo nuovo update gli sviluppatori hanno anche fatto sapere che vi potrebbero essere dei nuovi fix per risolvere i problemi per la carta Trappola Congelante, che spesso renderebbe ingiocabili i servitori rispediti in mano dal suo potere.

Ecco le note ufficiali sull’argomento:

Hey everyone,

Later today we’ll be deploying a hotfix to implement the following fix:

  • Creating a golden Micro Mummy in Battlegrounds will no longer cause crashes.

Edit: There is a small 160mb download associated with this update! You may see the download as 1.6gb, but that’s just a file verification. To further clarify, we’ve patched in the fix for Micro Mummy with this update, but the minion will not be re-enabled until tomorrow.

We’ve also seen reports that minions sent back to hand from Freezing Trap are unplayable. We’re working towards a fix for this in the future, but there is a workaround in the meantime—while clicking on the card does nothing, you can drag on the card in order to play it.

Al messaggio sul forum di Kerfluffle si è però aggiunto anche il post pubblicato recentemente dal celebre Iksar, che su Reddit (troverete il post completo allegato sotto) ha spiegato che nei prossimi giorni lavoreranno duramente sulla questione del bilanciamento e del funzionamento dei gruppi, e che monitoreranno con grande attenzione anche il matchmaking cosi da evitare situazioni sbilanciate e spiacevoli per i giocatori.

Iksar ha anche aggiunto che c’è un reset dell’MMR pianificato con la patch 18.4, e che comunque la pratica di azzerare il nostro rating verrà più volte utilizzata accompagnata sempre da un attento monitoraggio dei feedback per capire se si è sulla buona strada oppure no, e se il gioco ne risulterà realmente bilanciato o meno.

Il post di Iksar su MMR e Battlegrounds

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701