Metabomb mostra Nithogg, nuova leggendaria dello Sciamano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post Metabomb ha ufficialmente svelato la nuova creatura leggendaria che andrà a rafforzare i mazzi dello Sciamano con la prossima espansione La Discesa dei Draghi!

La carta si chiama Nithogg, ed è una creatura di tipo drago da 6 mana con body 5/5.
Questo nuovo servitore è armato però anche da un potente Grido di Battaglia, grazie al quale nel momento del suo ingresso in campo evocherà anche due uova 0/3 estremamente particolari.

Una volta giunto nuovamente il nostro turno le due uova si schiuderanno e si trasformeranno in due draghi con body 4/4 armati anche di Assalto, pronti quindi per essere usati fin da subito.

Cosa ne pensate community? Di seguito andiamo a vedere anche il video di presentazione, all’interno del quale viene mostrata la meccanica di questa nuova carta.

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.