ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
meta tier list

Meta Tier List: ecco le classifiche aggiornate dello Standard e del WILD!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora poche le novità che hanno caratterizzato gli ultimi giorni all’interno dei due Meta Tier List di Hearthstone relativi al formato Standard ed al formato WILD.
Il meta di entrambi è ormai definitivamente stabilizzato e resta pressoché identico a quello visto durante l’ultimo aggiornamento cambiando solo in pochissime e dettagliate situazioni.
Nel Meta Standard abbiamo visto infatti una netta risalita dell’archetipo Big Spell Mage e del Big Priest mentre perde certamente una piccola parte di competitività il deck Control di Anduin che scende nel Tier 2.
Nel Meta Tier List Wild invece assistiamo ad un unico “scambio” di posizioni tra due mazzi del Paladino: l’Aggro balza in testa al Tier 1 (sta letteralmente dominando la ladder) mentre il Dude Paladin scende in Tier 2 (sicuramente anche per il fatto che l’Aggro è decisamente più utilizzato).

Per accedere ai due Meta Tier List, vi basterà cliccare l’immagine del formato poco sotto.


Meta Tier List: ecco le classifiche aggiornate dello Standard e del WILD!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701