Meta di Hearthstone, mazzi da costruire: Gera89 consiglia 5 liste “safe-craft”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso la pubblicazione di un nuovo video sulla sua pagina You Tube, il giocatore Gera89 ha presentato ai suoi fan quelle che, dal suo punto di vista, sono le liste “safe-craft” del momento.

Per mazzi “safe-craft” si intendono tutte quelle liste la cui costruzione è fortemente consigliata e si può fare in totale sicurezza; ovvero non si rischia il pericolo di aver speso tante risorse per costruire un deck non buono e mal progettato.
In questo ultimo video Gera89 ha quindi voluto consigliare le “sue” liste safe craft, andando a privilegiare delle 5 quella del Guerriero che il giocatore ha voluto descrivere come la “Must Craft“.

Questo perché il deck in questione oltre ad essere molto forte e giocato (una è la conseguenza dell’altra ovviamente) è anche composto da molte carte che sono solidissime e competitive, che potranno tornarci sicuramente utile anche in futuro, per la costruzione di altri mazzi.

Di seguito andiamo a vedere le liste ed il video in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento!

Il video

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Guerriero (NO BARONE GEDDON) consigliato da Gera89 11260
Druid consigliato da Gera89 5840
Mage consigliato da Gera89 9220
Guerriero consigliato da Gera89 14020
Rogue consigliato da Gera89 7580
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.