ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nuovo Meta: 3 mazzi scelti da FranceMagno (con video)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuova espansione sta iniziando a mostrare il suo potenziale. FranceMagno del Team Powned ha trascorso questi primi giorni a giocare e guardarsi in giro alla ricerca di idee.
Ne è venuto fuori questo video in cui si mostrano 3 mazzi di sicuro affidamento a cui affidare un po’ di polveri in questa fase di assestamento del Meta di Frozen Throne. Nel criterio di scelta è stato privilegiato proprio l’aspetto della potenzialità futura delle carte craftate. Fra i mazzi che vedrete, la scommessa più azzardata è quella del Sacerdote, ma se avete una buona collezione di base, riuscite a crearlo con poche nuove aggiunte.

Il primo mazzo proposto è un Druido Jade, in attesa di scoprire se Geist Predatore prenderà piede. Le nuove aggiunte sono Malfurion l’Infetto più qualche magia come Infestazione Totale che si rivelerà sempre utile in tutti gli archetipi futuri della classe. Il mazzo sta girando molto bene fra i tanti Control che girano al momento, tanto che il suo ideatore Kycoo lo ha portato al #1 Legend.
Anche lo Stregone ha ricevuto un ottimo Gul’dan il Razziasangue che abiliterà diverse varianti di mazzo Control. Infine il Sacerdote che è attualmente un esperimento ma i primi risultati fanno pensare di essere di fronte ad un archetipo fortissimo.

Clicca qui per visualizzare il nuovo Jade Druid da #1 Legend

Clicca qui per visualizzare l’Handlock Death Knight

Clicca qui per visualizzare il EZ BIG Priest di Thijs


Nuovo Meta: 3 mazzi scelti da FranceMagno (con video)
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701