ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
attrix poly

Mercenaries Day: in arrivo un evento per la community italiana supportato da Blizzard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giorno è arrivato ed oggi scopriremo, e potremo giocare, la nuova modalità di Hearthstone, Mercenari. Per festeggiare questo giorno, Blizzard, grazie ad Attrix e Poly, supporterà un evento per la community italiana del gioco. Vediamo di cosa si tratta…

I protagonisti di questo evento saranno, come avrete potuto già capire, Attrix e Poly, content creator conosciutissimi nell’ambiente hearthstoniano italiano e non solo. Il tutto avrà inizio stasera e si protrarrà per ben 3 giorni.

L’evento consiste in una sfida tra i due streamer: una speedrun nel raggiungimento del Boss finale in varie run di Mercenari. Ma questa sfida non sarà fine a se stessa, poiché il vincitore avrà l’opportunità di regalare più bundle alla propria community.

Già, perché per tutta la durata dell’evento, che a breve vi illustreremo, in entrambe le community verranno regalati bundle di Mercenari. L’evento avrà inizio questa sera alle 18, in attesa dell’uscita della nuova modalità.

La sfida, però, non andrà in scena solo oggi: domani e dopodomani l’evento andrà avanti per ben 12 ore, dalle 13 all’una di notte dello stesso giorno. Il tutto, poi, sarà trasmesso direttamente dagli Evox Studios di Milano.

Aggiungiamo, poi, che ieri sera la Blizzard ha anche pubblicato un video di presentazione finale della modalità per prepararci al meglio, con un veloce gameplay, alla nostra esperienza in Mercenari. Ormai possiamo dirlo: tutto è pronto per questa nuova esperienza!.

Il video di Attrix e Poly per l’evento

Il video finale di Blizzard per Mercenari

Che ne pensate di questa enorme iniziativa per la nostra community? E di Mercenari? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Mercenaries Day: in arrivo un evento per la community italiana supportato da Blizzard
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701