ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

(Mercenari) Aggiornamento Build: la sinergia Bestie può dire la sua?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un altro giorno ed un altro aggiornamento per la nuova modalità di Hearthstone, Mercenari. Dopo l’annuncio di nessun intervento in Constructed questa settimana, sembra che il team voglia concentrarsi su Mercenari, cosa che sicuramente farà anche il pubblico.

Quest’oggi vogliamo portarvi due build interessanti con un filo conduttore unico: la presenza delle Bestie. In pratica le due lineup che vi mostreremo presentano un Core Bestie ed alcuni Mercenari che li accompagnano a seconda dei casi.

La prima lista è una build semplice, puramente Bestia che presenta come punta di diamante King Krush ben supportato da Guff Totem Runico, ed i suoi buff, Lady Anacondra e Cairne. Blink Fox e King Mukla sono semplici support alla build, utilissimi per il loro tag Bestia.

La seconda lista è molto più improntata sull’Arcano oltre che alla sinergia Bestie: troviamo ancora Blink Fox e Lady Anacondra. In questa build si punterà a giocare prima la Combo Arcana, per portare quanti più danni possibili aumentando il danno con Millhouse, ben protetto da Cariel. Non appena quest’ultima cadrà sotto i colpi avversari, o si continuerà Arcano con Blink Fox oppure si passerà alle Bestie con Tavish.

Liste Build

Vi ricordiamo che qualora voleste essere aggiornati sulle recenti liste di Mercenari, noi di Powned stiamo costruendo man mano la pagina apposita (che potrete trovare QUI), in cui già sono presenti alcune build che trattiamo nei nostri articoli.

Che ne pensate di queste build Bestie? Le proverete in PvP e PvE? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


(Mercenari) Aggiornamento Build: la sinergia Bestie può dire la sua?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701