ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Meno leggendarie e mazzi più “leggeri”: arrivano le modifiche all’arena!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo messaggio pubblicato sul Forum ufficiale, il community manager di Hearthstone Ninskolh ha fatto sapere che con la patch 10.4 sono state introdotte nella Locanda tutte le novità inerenti l’Arena della Locanda.
Nello specifico, gli hotfixes scelti da Blizzard sono serviti per bilanciare la situazione delle carte leggendarie ed il fatto che i mazzi alcune volte siano troppo potenti.
Per questo Blizzard ha scelto di diminuire la possibilità di trovare le carte leggendarie (che quindi ora appaiono meno spesso) e, più in generale, ha anche fatto in modo tale che ora le scelte delle carte sotto la media siano più frequenti.

Cosa ne pensate di queste modifiche? Siete favorevoli o contrari a questi due hotfixes?

Con l’aggiornamento 10.4 abbiamo implementato cambiamenti significativi all’Arena. Ora abbiamo potuto vederne gli effetti e leggere i feedback dei giocatori.
Siamo d’accordo con chi ha espresso preoccupazione in merito alla presenza di troppe carte molto potenti nei mazzi d’Arena.

Per questo, abbiamo recentemente applicato due hotfix che regolano le scelte in Arena:

  • Le scelte Leggendarie ora compaiono meno spesso.
  • Le scelte sotto la media ora compaiono più spesso.

Terremo d’occhio come questi cambiamenti influenzeranno l’esperienza in Arena, quindi facci sapere cosa ne pensi.

Grazie per i tuoi feedback. Ci vediamo nella Locanda!

 


Meno leggendarie e mazzi più “leggeri”: arrivano le modifiche all’arena!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701