ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Menacing Nimbus è la nuova carta dello Sciamano!

Menacing Nimbus è la nuova carta dello Sciamano!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Si chiama Menacing Nimbus ed è il nuovo servitore comune da due mana dello Sciamano in arrivo con l’espansione Operazione Apocalisse (clicca qui per vedere tutte le carte in arrivo e le informazioni di questo nuovo contenuto). Si tratta di un servitore 2/2 il cui grido di battaglia ci permetterà di vantare nella nostra mano un nuovo servitore casuale elementale.
L’annuncio è stato fatto direttamente da Blizzard (ricordiamo che la prima grande diretta inerente le anteprime è prevista per Lunedì prossimo in prima serata) che ha pubblicato sul sito ufficiale un articolo dedicato alla prima parte dei Registri del Laboratorio dell’operazione Apocalisse!

Ricordiamo che sfruttando l’ultima offerta degli Amazon Coins, potrete acquistare uno o entrambi i pre-order ad un prezzo scontato: clicca qui per avere ulteriori dettagli!

Connessione ai Laboratori Boom…

Operazione Apocalisse 0.8.7.20.18

Conferma di essere un Robot

Captcha_HS_Mech_EK_600x182.gif

MicrotechController_HS_350x437.png

>>Inizializzazione avvio Bot:

Malvagità attivata.

Moralità allo 0%

Autonomia al 12%

Sentimenti al 43%

In attesa di input…

>>Dott_Boom.exe: Robot, presentatevi in tutti i laboratori principali dei Laboratori Boom e fatevi aggiornare dagli scienziati.

>>Spaventateli un po’… Fateli tremare al suono del BOOM! Devono sapere che il DOTT. BOOM LI SORVEGLIA SEMPRE.

>>Così posso rilassarmi e non devo tenerli d’occhio, capito?

DrBoom_HS_600x634.png

*** AVVIO TRASCRIZIONE SCRUTASTELLE LUNA ***

Unità Robot di registrazione: Microbot DIS-T

StargazerLuna_HS_250x333.png

Cosa fai nel mio osservatorio? Non ho richiesto dei Microbot. Di’ a quello stolto di Boom che non mi servono altri roboidioti: mi serve un assistente dotato di cervello e in grado di pensare!

::Risposta indignata del Microbot DIS-T::

Ah, è per un altro aggiornamento sull’Operazione Apocalisse? Bene. Elimina dalla trascrizione quello che ho detto prima.

I Draenei, la mia gente, hanno sempre avuto un rapporto speciale con la volta celeste. Navigavano tra le stelle, ma la loro visione era troppo limitata. Erano sempre troppo occupati con cose di poco conto come la Luce, un nuovo pianeta dove vivere e la sopravvivenza della specie, per accorgersi delle meraviglie che potevano raggiungere, quasi toccare!

Vieni a vedere! Il mio meraviglioso osservatorio, così generosamente fornitomi dal Dott. Boom e dai Laboratori Boom, è situato sul punto più alto della Landa Fatua. Questa è una posizione unica e ideale per studiare i misteri dell’universo. Qui non ci limitiamo a guardare attraverso un telescopio, come dice quell’imbecille multiplo di Zerek.

Se solo sapeste cosa c’è oltre! In quelle vaste profondità si trova la soluzione a qualsiasi enigma. Gli schemi delle stelle racchiudono i misteri del tempo e dello spazio. Lo studio degli allineamenti celesti suggerisce la presenza di orrori cosmici che accelerano pazientemente l’inevitabile morte termica dell’universo. Ah, è paradisiaco!

Purtroppo, non tutti hanno le capacità per apprezzarlo. I miei colleghi sono accecati dalla materialità terrena. Risorse. Potere. Cibo. Sonno. Distrazioni! Perché sprecare tempo prezioso con queste quisquilie quando sopra di noi aleggiano grandi enigmi che aspettano solo di essere risolti (e controllati)?

::Richiesta del Microbot DIS-T::

Prove? Vieni più vicino, piccolo scettico svitato. Ammira gli strumenti della creazione! Un’intera galassia simulata: le sue energie domate, le sue armonie imbrigliate, il tutto abbastanza piccolo da stare in tasca: è SUFFICIENTE per il progettino di Boom?

LunasPocketGalaxy_HS_600x445.png

::Richiesta del Microbot DIS-T::

No, ferraglia insolente. Non è finita. Ci sono ancora alcune irritanti bizzarrie dimensionali da risolvere, ma… Se Boom riuscisse ad aumentare i miei fondi, reclutare più stagisti e mandarmi qualcuno dei tuoi amici metallici per catturare le strane creature che continuano a comparire nel mio laboratorio, sono sicura che finiremo in tempo per… qualsiasi cosa stia pianificando.

*** TERMINE TRASCRIZIONE SCRUTASTELLE LUNA ***

*** AVVIO TRASCRIZIONE MELMO IL MELMOIDE ***

Unità Robot di registrazione: Microbot SCO-C

Oh, salve, mio piccolo amico. Entra, entra pure! Benvenuto nella mia serra! Ma non attardarti troppo: dubito che l’umidità abbia alcun riguardo per le tue delicate interiora metalliche. Non è che per caso hai portato un’altra unità MNG-PCCM con te, vero?

MulchMuncher_HS_450x532.png

::Risposta negativa del Microbot SCO-C::

Ah, peccato. Suppongo che Boom voglia un altro aggiornamento, giusto?

::Risposta affermativa del Microbot SCO-C::

FlobiddinousFloop_HS_300x400.pngMelmastico! Come puoi vedere, questa è una giungla. Non a caso, è la quarta volta che dobbiamo spostarci in un edificio più grande per fare spazio alla crescita dei miei esperimenti. La gloriosa vegetazione che ci circonda è solo l’inizio! Presto coltiveremo versioni giganti di ogni tipo di vegetale. La fame apparterrà al passato, per non parlare delle possibilità che si aprirebbero con la creazione di nuove specie di piante mai viste prima!

La ricerca ha già dato alcuni dei suoi frutti, se mi concedi il gioco di parole. Sto lavorando su un progetto che ho chiamato Psicomelone. Non solo è delizioso, ma ti aiuterà anche a usare la… zucca. Ahahah!

I semi delle idee germogliano nel mio laboratorio. Il segreto è il mio glorioso muco! Sì, è il muco a rendere possibile tutto questo. Lascia che te lo dimostri con l’aiuto di Kevin, lo stagista. Allora, Kevin: prendi quel secchio di muco, per piacere…

Per mille mucose melmoidi, Kevin! Attento a non inciampare in quelle radici, o spargerai quel preziosissimo muco dappertutto!

::Segnali acustici di panico del Microbot SCO-C::

Oh, Kevin! Sei tutto smoccolato! Svelto, sciacquati nella doccia di emerg… Ah, no, niente. Troppo tardi. Si è dissolto. Mi spiace un sacco… Che sfortunato incidente! Povero Kevin. Se solo fosse stata una forma di vita melmoide avanzata come me, sarebbe sopravvissuto agli effetti del muco. Saremmo molto più al sicuro se fossimo tutti delle melme… Mmm.

FloopsGloriousGoop_HS_600x513.png

Guarda! Il mio glorioso muco risplende! Affascinante! Oltre alle sue incredibili proprietà ultra-fertilizzanti, ipotizzo che il muco integri anche il potenziale energetico della materia che dissolve. Un curioso effetto collaterale, ma senza dubbio di nessun interesse per il Dott. Boom. Dopotutto, siamo qui per risolvere problemi reali.

A proposito: nella stesura dell’aggiornamento potresti “potare” la parte su Kevin? E diresti cortesemente al Dott. Boom che si è liberato un posto di assistente nel mio laboratorio?

*** TERMINE TRASCRIZIONE MELMO IL MELMOIDE ***

*** AVVIO TRASCRIZIONE ELETTRA DESTATEMPESTE ***

Unità Robot di registrazione: Microbot FUL-M

ElectraStormsurge_HS_300x400.png

POTENZA! AHAHAH! PIÙ POTENZA! ESTENDERE I NUCLEI DI CONDUZIONE FATUA! MI SERVE PIÙ…

::Rumorosi segnali acustici del Microbot FUL-M::

Oh, salve. Sono elettrizzata quando qualcuno mi viene a trovare. Cosa ti conduce qui? Ahahah!

::Richiesta del Microbot FUL-M::

Un altro aggiornamento? Non starmi addosso, Robot. Ho del lavoro importante da fare. Boom dovrebbe essere soddisfatto dell’energia che produco per alimentare tutta la struttura! La gestione di questi Microbot mi mette… tensione.

::Richiesta insistente del Microbot FUL-M::

Ohm, va bene. Non oppongo resistenza. In qualità di capo meteorologo dei Laboratori Boom, sono orgogliosa di poter affermare che la Landa Fatua è ancora lì, a riempire il cielo lanciando strali di splendide folgori fatue contro qualunque cosa si muova. Prima non capivo come convogliare tutte quelle folgori in una fonte energetica, poi ho avuto un’ILLUMINAZIONE! Capito? ILLUMINAZIONE!?!

::Trillo sofferente del Microbot FUL-M::

Ho addestrato dei piccoli elementali a guidare queste scariche nelle bobine di accumulazione fatua, dove posso condensare energia pura e lavorarla. Ora possiamo raccogliere le grandi energie della Landa Fatua qui, nella mia stazione meteorologica barra centrale energetica barra deliziosa alcova da scapolotta barralaboratorio nel punto più alto dei Laboratori Boom!

SHAMAN__BOT_533_enUS_MenacingNimbus.png

La Landa Fatua non è solo una fonte di potere: le radiazioni fatue hanno anche degli interessanti effetti collaterali. Amplificano sensibilmente le emissioni arcane e, a livelli di esposizione sufficientemente alti, possono anche sovraccaricare le normali creature. Permanentemente! Be’, sempre che sopravvivano alla scarica iniziale, ma ci sto lavorando! Credo che basti ANCORA PIÙ POTENZA. Lascia che te lo dimostri!

Questo Nucleo di Conduzione Fatua è un collegamento diretto con la violenta potenza della LANDA FATUA! Vuoi provarlo?

::Negazione impaurita del Microbot FUL-M::

No? Non ti dispiace se io…? Mmm. Piccante! Effervescente. Note di stagnola bruciata e ozono. Oh, FANTASTICO! SÌ! LO RIFACCIAMO?

::Bip ansioso del Microbot FUL-M::

CE N’È DI PIÙ PER ME, ALLORA! SE È BUONA LA PRIMA, FIGURIAMOCI LA SECONDA!

Sì. SÌ! POTERE TRAVOLGENTE. AHAHAH…

TheStormBringer_HS_600x410.png

::Scarica elettrostatica, crepitare energetico, esplosione di macchinari::

::Stridio terrorizzato del Microbot FUL-M::

*** TERMINE TRASCRIZIONE ELETTRA DESTATEMPESTE ***

Emote_en_S14-Boom_WellPlayed.png

Assassinio al Castello di Nathria: stream di reveal delle carte (con Kel’Thuzad)

Assassinio al Castello di Nathria: stream di reveal delle carte (con Kel’Thuzad)

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo definitivamente entrati in un nuovo ciclo di reveal per le espansioni di Hearthstone. Questa volta tocca alla nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria. Stavolta, però, la live finale di reveal è stata posta all’inizio per cominciare a darci qualche assaggio sulle nuove carte.

In questi minuti sul canale ufficiale di Hearthstone, Kibler, insieme all’Associate Game Designer Leo Gonzalez, sta provando in anteprima alcune delle nuove carte in arrivo il 2 Agosto con la nuova espansione.

In questo articolo vi porteremo, in aggiornamento, tutte le carte che verranno svelate. Come al solito vedremo alcune partite che ci mostreranno le carte di classe, e non solo, che potranno essere giocate nei nuovi archetipi che arriveranno in futuro con l’espansione.

Link alla live ufficiale

Blizzard approfitterà di questa live per poterci mostrare al meglio la nuova tipologia di carta, i Luoghi.

Ma vediamo subito tutte le carte rivelate

Anteprima Carte

Che ne pensate di queste nuove carte della nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria?

Articoli Correlati:

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Spellbreak Blizzard – Sappiamo che la vita di un videogioco non è per niente facile e non tutti i giochi possono vantare anni di onorata carriera e in questi giorni l’ultimo ad abbandonare il panorama videoludico è Spellbreak. Anche se Blizzard potrebbe essere l’ancora di salvezza del team di sviluppo.

Spellbreak è uno degli ultimi arrivati nel mondo dei Battle Royale ed ha cercato di imporsi per la sua originalità nel gameplay, ma purtroppo non tutto è andato liscio ed è stata annunciata la chiusura dei server dal 2023.

Quindi anche Proletariat, lo studio di sviluppo del gioco, chiude i battenti? No per niente e bisogna ringraziare Blizzard e la nuova espansione Dragonflight di World of Warcraft. Già perché Blizzard ha proprio acquisito Proletariat per il suo MMORPG.

Proletariat ha nel suo novero sviluppatori esperti e veterani del settore e Blizzard non ha voluto farsi sfuggire l’occasione. Ben 100 dipendenti lavoreranno su WoW e, a più stretto giro adesso, a Dragonflight.

La mossa è stata fatta per rendere quanto più di qualità possibile il prossimo enorme contenuto di WoW. Il gruppo di Spellbreak, Proletariat, insieme a Blizzard, ci riusciranno? Non ci resta che attendere…

Voi cosa ne pensate di questa mossa di Blizzard?

Articoli correlati: 

Si dia inizio al Festival del Fuoco e all’evento dedicato a Yogg-Saron

Si dia inizio al Festival del Fuoco e all’evento dedicato a Yogg-Saron

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Tutto pronto! La brace è calda ed i festeggiamenti sono pronti a cominciare. Da questa sera ha inizio il Festival del Fuoco che porterà tantissime ricompense ai giocatori che ne completeranno le missioni leggendarie.

Ogni estate siamo qui, una volta Ragnaros, qualche altra volta con altri amici di Hearthstone, ma sempre festeggiamo, in un modo o in un altro, il Festival del Fuoco. Evento che per tradizione ci “infiamma” di regali.

Anche quest’anno sono arrivate ben 7 missioni leggendarie che ci ricompensano con altrettanti premi. Se le completeremo tutte avremo a disposizione una Busta Standard, una di Alterac, una di Città Sommersa, una di Mercenari, una della nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria e poi due skin (una per BG e l’altra per Constructed).

Ad aggiungersi a questi festeggiamenti, poi, c’è anche il nuovo evento dedicato a Yogg-Saron, uno degli Dei Antichi, che porterà nuove missioni ricche di ricompense nella modalità. Potremo anche sbloccare in anteprima Yogg come Mercenario e vari suoi ritratti esclusivi.

Be’ cosa aggiungere se non invitarvi al Festival del Fuoco e al nuovo evento di Mercenari con Yogg? Buoni festeggiamenti!

Che ne pensate di questi favolosi eventi?

Articoli Correlati: