Meliador Vs Bloor: stasera il gran finale dell’IGL!
Italian Gaming League, in collaborazione con Nana Bianca, Balzo, Powned.it e Gaming Consulting, è lieta di presentarvi il suo primo torneo competitivo di Hearthstone con 500 euro in premio!
L’evento è esclusivo per tesserati GEC 2016 ed è riservato per soli 128 giocatori…questa sera alle 21 al via la Diretta dell’ultima giornata che vedrà impegnati Luigi Davdas Ragoni e Francesco Royalmail Giardino nel seguire gli scontri per il 3°/4° posto e quelli validi per assegnare il 1° posto finale della competizione!
I protagonisti delle due finali sono Simonixx91 (già vincitore del Blue Wave Open) del team TES e Papins del team APH Gaming per il gradino più basso del podio e Meliador del Team Powned e Bloor del team DMTK Brawlers per l’attesissima finale 1°/2° posto!
Non perdetevi questa fantastica nuova serata all’insegna dell’eSport italiano della Locanda!! Che vinca il migliore!
Diretta streaming 21.00
Il Torneo si disputerà dal 11 Luglio 2016 fino al 14 Luglio 2016 e vuole essere un modo per far conoscere il progetto IGL alla community italiana di Hearthstone.
ISCRIZIONI limitate ad un massimo di 128 Player, che si affronteranno a colpi di BO5 ad eliminazione diretta durante 4 play-day.
Entrate in questo gruppo facebook per qualsiasi delucidazione o chiarimento o semplicemente per avere conferma della vostra Iscrizione: Gruppo IGL
Tutte le fasi del torneo saranno svolte ed organizzate completamente online tramite BATTLEFY
Il regolamento del torneo lo potete trovare direttamente su battlefy o a questo link: REGOLAMENTO
Per rendere il tutto ancora più entusiasmante ci sarà poi una regia dedicata che esalterà ogni fase del torneo trasmessa in diretta sul canale twitch di EveryEye
IL MONTEPREMI del torneo sarà il seguente:
- 300 Euro al Primo Classificato
- 150 Euro al Secondo Classificato
- 50 Euro al Terzo Classificato