ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Meliador: Legend da rank 3 in poche ore con il nuovo Ser Patron Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Crane ha recentemente portato in cima al mondo una lista particolare di Patron Warrior, più aggressiva e con l’aggiunta di un piccolo ma potente innesto dritto dalla Lega degli Esploratori: Ser Pinnus Mrrgglton.
Il piccolo murloc esploratore ha lo scopo di modificare il potere eroe non proprio utile in una versione così aggro del patron in qualcosa di più  efficace come il potere del mago (utile per   riempire la board di Clienti) o anche quelli di Malfurion (aumentare di uno l’attacco delle armi) Rexxar e Gul’dan.

L’altra new entry è la coppia di Élite Kor’kron che possono sorprendere come chiusura inaspettata.

Dopo aver segnalato il mazzo alla community, anche Meliador ha deciso di provare la lista…risultato? Dal rank 3 al rank Legend in poche ore (circa 3,30)! Ecco le parole del pro italiano:

Il mazzo nel meta attuale risponde molto bene avendo delle ottime risposte a Secredin e Druido (in particolare aggro).
Anche in quelle partite dove il classico patron parte sotto (War Control, Stregone) abbiamo comunque la possibilità di giocarcela leggermente meglio grazie soprattutto a Ser Pinnus Mrrgglton, cambiare il potere eroe in quello dello stregone o del mago può davvero cambiare la partita contro mazzi control.
Tra le aggiunte quella che più mi ha impressionato è l’Élite Kor’kron, che rende possibili delle race in momenti in cui il controllo della board viene meno (ovvero le uniche in cui serve, in quanto se l’avversario non riesce a risolvere la board di patron le altre carte in mano perdono di utilità se non per accelerare la vittoria) e aiuta nei primi turni a rovinare i piani all’avversario fungendo da ulteriore arma laddove è necessario regalandoci spesso una board vuota o quasi per il turno dei Patron!
Assolutamente da provare!

patron warrior

Qui sotto troverete  la lista del mazzo, cosa ne pensate?

Clicca qui per visualizzare la lista Patron Warrior!


Meliador: Legend da rank 3 in poche ore con il nuovo Ser Patron Warrior!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701