Meliador ci spiega nel dettaglio il Midrange Hunter: ecco la sua guida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Online un nuovo aggiornamento con le Guide dei Pro di Powned.
Da diverse settimane e per l’intera durata del 2016 gli esperti giocatori del Team Powned spiegheranno e aggiorneranno con periodicità le liste dei più performanti ed utili deck della Locanda!
Non solo, infatti ogni lista sarà abbinata ad una esauriente e dettagliata guida all’uso del deck (mulligan, match-up e strategie) come solo i migliori utilizzatori di questi archetipi potrebbero fare!
In questo nuovo appuntamento andiamo a vedere la guida al corretto utilizzo del Midrange Hunter di Meliador ricordandovi che potrete sempre consultarla andando nella sezione apposita del sito!

Ecco un estratto della guida del nostro Meliador:

Il midRange Hunter, uno degli archetipi più antichi di Hearthstone, si ripresenta in tutto il suo splendore grazie all’avvento degli dei antichi, divenendo inoltre il mazzo per eccellenza a livello competitivo a discapito del Face Hunter finito ormai nel dimenticatoio. In questa guida andremo ad analizzare la lista attualmente in auge ed alcune varianti che posso rivelarsi molto interessanti a seconda del meta in cui ci si trova.

Gameplay

Nonostante la massiccia presenza di drop a costo basso, questo mazzo non eccelle nel puntare direttamente ai punti vita del nostro avversario fin dalle prime battute. Useremo invece nella maggior parte dei casi i nostri servitori economici per stabilizzare la board nei primi turni di gioco per poi accelerare tra il sesto e l’ottavo turno dove troviamo le carte più incisive e che rendono competitivi questo genere di mazzo: Altocrine delle Savane, da sempre uno dei drop a 6 più forti in circolazione, ed il nuovo Richiamo della Selva che grazie alla sua duttilità ci permette sia di dare il colpo di grazia ad un avversario messo alle strette, sia di recuperare una partita in cui fino a quel momento ci eravamo trovati in difficoltà…

midrange hunter

Di seguito la lista, e la continuazione della guida, al Midrange Hunter di Meliador!

Clicca qui per visualizzare la guida al Midrange Hunter di Meliador!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701