Mega Leak per l’espansione di Hearthstone: vi presentiamo Ashes of Outland!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un mega leak come forse non avevamo mai visto prima su Hearthstone, sono stati svelati alcuni tra i maggiori dettagli delle grandi novità in arrivo molto presto su Hearthstone.

Dalle prime informazioni pubblicate da Polygon scopriamo quindi che il nuovo contenuto si chiamerà Ashes of Outland, espansione che uscirà il prossimo 7 Aprile e che introdurrà nella locanda, oltre al resto, anche una nuova classe! Si tratta del Demon Hunter che si va quindi ad unire alle altre classi giocabili con l’arrivo del prossimo anno competitivo, in contemporanea all’uscita di Ashes of Outland.

In merito a questa nuova classe, segnaliamo l’introduzione della nuova meccanica dell’Outcast, grazie alla quale otterremo un bonus giocando la carta con Outcast nel momento in cui questa si troverà all’estrema sinistra (o all’estrema destra) della nostra mano. Il potere eroe si chiamerà invece Demon Claws, ed al costo di un cristallo di mana ci permetterà di avere +1 all’attacco.

Per quanto riguarda le classi tradizionali, segnaliamo un profondo restyling in arrivo per il Sacerdote (tutti i buff alle sue carte sono indicati sotto), ed una nuova carta neutrale chiamata Kael’thas Sunstrider (una leggendaria) che sarà disponibile per tutti i giocatori già a partire dal 17 Marzo.

Le nuove carte del Demon Hunter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Outof.cards

I nuovi bilanciamenti del Sacerdote

 

 

 

 

 

 

Fonte: Outof.cards

Al momento sono quindi queste le principali notizie riguardo gli importanti aggiornamenti di Hearthstone…un qualcosa che certamente genererà il più importante cambiamento agli equilibri di gioco, e che siamo sicuri portino quel positivo caos che tanto serve alla locanda.

Domani pubblicheremo i vari approfondimenti su questa grande novità, tenendoci sempre pronti all’attesissima diretta delle 17.00 quando dovremmo venire a conoscenza di ancor più dettagli  su Ashes of Outland!

Fonti articolo: Polygon –  Web.archive –  RedditOutof.cards

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701