ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Liste da PRO: protagonisti il MechaCubelock, l’Even Shaman ed il Mecha’Thun Warrior!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle più particolari liste viste in azione in queste ultime ore nella Locanda di Hearthstone.
Oggi protagoniste sono tre specifiche liste, due di queste sono decisamente più comuni nel competitivo mentre la terza rappresenta certamente qualcosa di nuovo e di abbastanza inedito per la ladder.
Andiamo quindi a vedere un Mecha’Thun Warrior usato da Attrix per raggiungere la Top100 del rank Legend (nella pagina del deck è presente anche il video in cui il celebre giocatore italiano spiega segreti e funzionamenti del mazzo), un formidabile Even Shaman da #1 Legend ed infine uno strano esperimento per il quale le meccaniche del Mecha’Thun Warlock sono andate a fondersi con quelle dell’archetipo Cube Warlock.

Questo particolarissimo e costosissimo mazzo  è stato usato dal giocatore Lasthopelolz nelle classificate ed ha chiuso una sessione di gioco con 9 vittorie ed una sola sconfitta su un totale di 10 partite giocate.
Di seguito tutti i dettagli.

Classe Nome Mazzo Costo
Mecha’thun Warrior | Top100  12020
Even Shaman da #1 Legend di Muffins  11120
Mecha’Thun Cubelock di LastHopeLolz (9-1)  12760


Liste da PRO: protagonisti il MechaCubelock, l’Even Shaman ed il Mecha’Thun Warrior!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701