Mech Hunter e Zoolock tra le migliori della settimana, ma il meta cambierà!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con il termine di questa settimana inizierà un nuovo periodo per il meta di Hearthstone, che sarà contraddistinto dall’arrivo dei nerf previsti per Galassia Portatile di Luna, Dott. Boom il Genio Folle, Chiamata dell’Evocatore e Braccia Aggiuntive per il formato standard, ed anche per la carta Barnes per il formato WILD.

Con l’implementazione dei nerf muterà completamente l’attuale aspetto della ladder, con molti degli attuali protagonisti che scompariranno dalla scena, seguiti anche da tanti altri mazzi (specialmente quelli oggi usati per contrastare i mazzi del Mago e del Guerriero, top tier del gioco) che faranno la medesima fine.

I nerf arriveranno comunque la prossima settimana, e nel Legend si continua a giocare incessantemente, con i migliori giocatori del mondo intenti a ricercare il miglior posizionamento possibile, anche se ottenuto con mazzi prossimi alla scomparsa.
Di seguito andiamo quindi a vedere quelli che sono stati gli ultimi aggiornamenti dal fronte competitivo, una lunga lista di mazzi Aggro e di “Highlander” spesso caratterizzati  dalla presenza di Zefris il Grande, probabilmente la carta leggendaria al momento più consigliata da costruire.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento con gli ultimi aggiornamenti dal fronte competitivo.

Lista mazzi

ClasseNome MazzoCosto
Quest Thief Rogue da #42 Legend di JAlexander 9580
Highlander Warrior da #4 Legend di Habugabu 

 

 13980
Combo Priest da #1 Legend di SomiTequila 3960
Malygos Highlander Hunter da #9 Legend di Bragi 9780
Highlander Paladin da #6 Legend di Chunchunner 16260
Tempo Rogue da #42 Legend di Geyuan HS 10760
Highlander Mech Hunter da #20 Legend di FIrebat 12760
Tempo Rogue 19-3 di Monsanto 10080
Highlander Malygos Hunter da #9 Legend di Bragi 9780
Holy Wrath Paladin da #8 Legend di durokacki98 10760
Quest Rogue da #42 Legend di JAlexander 9580
Highlander Zoo Warlock da #670 Legend di Mick 9400

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.