ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mech Aggro Hunter: ecco l’ultima novità della Locanda Selvaggia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella locanda selvaggia è stato intravisto un nuovo particolare mazzo competitivo che, speriamo, possa divertirvi garantendovi degli ottimi risultati.

Il deck in questione è un Hunter Mech Aggro caratterizzato quindi dalla presenza di creature “Robot” che non vedevamo in azione da diverso tempo come: Gnomo MeccanicoFastidiobotRoboevocatoreVilrazziatore (oltre ovviamente alla presenza del mech di classe Belva Zannaferrea).

Una grande quantità di danni da portare in faccia al vostro oppo per poi finirlo con il vostro titanico Vilrazziatore (che, come sempre, vi raccomandiamo di usare con cura per evitare di farlo diventare il vostro più devastante nemico) e con il sempre forte Leeroy Jenkins!

Cosa ne pensate community? Proverete questo nostalgico tuffo nel passato?

La lista

Clicca qui per visualizzare il Mech Aggro Hunter di Devon!


Mech Aggro Hunter: ecco l’ultima novità della Locanda Selvaggia
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701