ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Meccania: parliamo di alcune possibili (e mostruose) interazioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’uscita di “Bassifondi di Meccania” ho deciso di dare un’occhiata alle interazioni più interessanti a cui potremo assistere con le nuove carte dell’espansione e ho deciso di condividerne alcune con la community di Powned.

  1. Pozione di Metamorfosi su Sire Jaraxxus. Forse non tutti sapranno che tutte le interazioni che i segreti hanno con Jaraxxus sono “hard coded” dalla Blizzard, quindi è impossibile sapere con certezza cosa succederà utilizzando il nuovo segreto del mago! Che il tuo eroe venga trasformato in una pecora 1/1 ed un potere eroe speciale? Bisognerà aspettare il 2 dicembre per scoprirlo!
  2. Danni infiniti con Raza l’Incatenato e il Draco di Ibernia. Con la presenza di Corriera della Kabala nel mazzo (e moltissime partite a Rank 20) sarà possibile avere sia il Drago di Coldarra del Mago che la nuova leggendaria del Prete: Raza L’incatenato. L’unica cosa a fermare i vostri danni infiniti sarà la corda…poi dicono che gli APM non servono per Hearthstone!
  3. Missili Arcani Superiori e Danni Magici. Questa è una interazione più seria rispetto alle precedenti e magari verrà sfruttata anche in mazzi competitivi. Per come funziona la nuova magia del Mago infatti ogni Danno Magico in più verrà triplicato in quanto si applicherà ad ognuno dei tre missili. Che sia la causa del costo di mana così elevato?
  4. Riflettendo sulla nuova meccanica del Golem di Giada mi è sorto un dubbio: cosa succede se non c’è spazio sul campo per il Golem di Giada? Ovviamente non verrà evocato, ma aumenterà oppure no le statistiche del successivo Golem?
  5. Senzavolto Multiforma ed Evoluzione. In molti ci avranno già pensato, ma questa combo devastante se combinata con Brann Barbabronzea vi permetterà di riempire il campo con ben SEI servitori a costo 6 ed uno a costo 4, per un costo totale di 9 mana e tre carte. Trolden si sta già sfregando le mani.

PS: a mio avviso il nome Dopplegangster per il Senzavolto Multiforma era molto più figo e avrebbe funzionato anche in italiano.

Ed a voi quali interazioni sono venute in mente?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701