Meati ancora in Top nel WILD: OTK PALA (in chiave anti Kingsbane) e Big Priest le sue scelte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In queste ultime settimane il celebre giocatore Meati, del team Barrage Esports, è stato più volte protagonista ai più elevati rank del legend selvaggio, con un’impressionante serie di sessioni chiuse al top delle classificate.
In questi ultimi giorni Meati non è stato da meno, e sia ieri che oggi è riuscito a chiudere due brillanti performance, confermando la posizione numero #3 del Legend selvaggio.
Meati ha utilizzato principalmente due liste in queste ultime ore, grazie alle quali ha potuto certamente mettere la sua firma nella top5 generale del server; nello specifico parliamo di un Big Priest e di un OTK Paladin, due liste molto solide e competitive, ma anche molto ben pensate e calibrate per affrontare degli specifici nemici.

E’ questo il caso dell’OTK Paladin che il giocatore dei Barrage ha assolutamente raccomandato in chiave anti Kingsbane Rogue, presentando questo mazzo come uno dei più potenti counter della lista sopracitata di Valeera.
Sperando che queste due versioni possano esser vi utili, vi lasciamo ora alle liste vere e proprie, ricordandovi che tra queste troverete anche quella proposta da Nicola Marconi pochi minuti fa nella Locanda…un mazzo che SilentNick ha proposto per raggiungere facilmente il rank 5 del WILD!
Buona consultazione e buon divertimento a tutti !

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
OTK Paladin da #3 Legend WILD di Meati  7340   
Aggro Shaman WILD di SilentNick  4160   
Big Priest da #2 Legend di Meati  10580   


Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.