Il Mazzo Guerriero di Lifecoach!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuiamo con la presentazione dei mazzi usati dai grandi Top Player! Questa volta, vi mostriamo il deck del Guerriero usato dal celebre Lifecoach! In questa season sono state rispolverate molte vecchie versioni di Guerrieri aggressivi, e contemporaneamente ne sono nate molte altre nuove. Questo non tanto perchè siano eccezionalmente prestanti per il gioco competitivo, quanto perchè, a causa dell’estrema popolarità dello Sciamano, sembra essere l’unico modo per giocare il Guerriero in questo momento. Questa lista del celebre giocatore “Lifecoach” è forse la migliore riedizione in chiave aggiornata del Guerriero Aggro, forte anche di un costo necessario alla sua costruzione assolutamente non eccessivo: vi basteranno infatti 6100 Polvere Arcana per godervi questo “Mostro” di potenza. Aggressivo e pieno di armi nel suo arsenale, vi consigliamo fortemente questo deck, sicuri che le sue caratteristiche non vi deluderanno!!

Per consultare la guida vi basterà consultare il link poco sotto! Vi ricordiamo inoltre che tutti i deck fin qui caricati su Powned.it sono facilmente consultabili dal seguente link: Lista Mazzi Powned.it
La redazione vi augura una Buona lettura ed un Buon game!!

 

Clicca qui per visualizzare la guida al mazzo Guerriero di “Lifecoach”

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701