Mazzo “Ghiaccio Ustionante” di Jaina Marefiero!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo e particolare mazzo fa il suo ingresso in lista: il “Ghiaccio Ustionante” è pronto per essere studiato e provato per tutti gli appassionati di deck control! Oltre a questo, il deck che vi presentiamo oggi è anche indicato per tutti i giocatori che amano far vivere esperienze di gioco “inevitabili” al proprio avversario…questo perchè alla base del mazzo è fondamentale l’utilizzo che si fa del ghiaccio e del bloccare, mediante questo, il gioco del nostro competitor, costringendo le sue creature a stare immobili e ad assistere, loro malgrado, alle nostre giocate.

Il mazzo ha un costo particolarmente alto (richiede infatti 8820 Polvere Arcana per essere costruito da zero) ma una volta superato questo scoglio “economico” vi possiamo assicurare un deck oltre che divertente decisamente accattivante (se giocato come si deve chiaramente).

Grazie a tutti, e buona lettura!!

 

Clicca qui per visualizzare la guida al Mago “Ghiaccio Ustionante”

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701