Il mazzo Budget del Guerriero!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Online  da poco anche il mazzo Budget del Guerriero! Il deck si chiama Raging per via delle tante carte con “rabbia” presenti, ed è , come per tutti gli altri mazzi Budget, caratterizzato da una limitata  richiesta di polvere arcana per costruirlo.
Queste guide sono create principalmente per tutti quei giocatori “nuovi”  di Hearthstone che ancora non hanno molte carte o che hanno troppa poca polvere per crearsi un “Top Deck“.
Una precisazione è però fondamentale: questi mazzi non sono assolutamente scarsi, anzi, se giocati bene e con attenzione possono rivelarsi formidabili.
Il consiglio che noi diamo a tutti i “novizi” è quello di cercare di provare quanti più mazzi economici possibili di diversi eroi; solo dopo questo periodo è consigliabile iniziare a costruire un mazzo Top.

Sperando che i nostri consigli e le nostre guide vi siano d’aiuto… vi auguriamo una buona lettura ed un buon game!

LINK: GUIDA GUERRIERO RAGING BUDGET

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701