ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Quali sono i migliori mazzi da usare nel Rissodromo? I consigli di Bloor ed Alb987!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno da domani fino a giorno 11 Marzo piomberà nella Locanda il periodo selvaggio, all’interno del quale oltre a due nuove risse a tema gli avventori potranno divertirsi con l’Arena in formato WILD (in via del tutto eccezionale l’Arena di HS avrà infatti a disposizione tutte le carte esistenti sul gioco e non più solo quelle del formato Standard). Proprio per questo, la coppia formata da BloorAlb987 (che, lo ricordiamo, è il Campione del Mondo del formato selvaggio in carica) ha deciso di proporre alcune liste consigliatissime per giocare le sfide della prossima arena selvaggia chiamata Rissodromo (molto simile all’Arena Eroica ma in formato WILD)…liste che potrete trovare di seguito (mancano le due del Sacerdote: non appena possibile provvederemo a caricarle).

Sperando che siano di vostro gradimento, vi consigliamo di vedere il video sotto in cui BloorAlb987 spiegano il perché di ogni lista consigliata.

Le liste

Classe  Nome Mazzo Costo
Paladin Aggro Rissa Eroica Bloor/Alb987  7800
Aggro Shaman Rissa Eroica Bloor/Alb987  5180
Mage Secret Rissa Eroica Bloor/Alb987  5780
Rogue Rissa Eroica Bloor/Alb987  5300
Naga Hunter Rissa Eroica Bloor/Alb987  6380
Giants Lock Rissa Eroica Bloor/Alb987  10280
Cubelock Rissa Eroica Bloor/Alb987  11120
Pirate  6760
OTK Druid di Bloor Rissa Eroica  10800
Jade Druid Bloor Rissa Eroica  9200

Il video


Quali sono i migliori mazzi da usare nel Rissodromo? I consigli di Bloor ed Alb987!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701