ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
mazzi duelli

Mazzi per i Duelli: quali giocare nell’era di United in Stormwind

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mazzi Duelli – Benvenuti in questo nuovo speciale interamente dedicato alle ultime novità viste in azione all’interno della Locanda di Hearthstone.

In questo nuovo update, andremo ad interessarci esclusivamente delle liste che sono state giocate ultimamente nella modalità Duelli, ed in particolare andremo a concentrarci solo su quelle che hanno effettivamente dimostrato una certa solidità nelle rispettive sessioni di gioco.

I deck che troverete di seguito, sono quindi da intendere come tutti “potenzialmente capaci” di portarci alle 12 vittorie, e quindi al più alto montepremi presente per i giocatori in questa modalità.

Tra queste vediamo quindi una versione del Tempo Rogue giocata da krzHS, una del Miracle Shadow Priest giocata da Godboy, ma anche una versione del Token Druid in grado di portare a 1\2 win il player Coud. Sperando che una o più di queste possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

I mazzi per i Duelli – Aggiornato United in Stormwind

Duelli – Tempo Rogue da 12 win di krzHS  10140
Duelli – Elemental Shaman  2820
Duelli – Miracle Shadow Priest da 12 vittorie di Goodboy  3800
Duelli – Questline Mage da 12 vittorie di TeamAmerica’s  4640
Duelli – Token Druid da 12 win di Coud  4580
DUELLI – Quest Demon Hunter da 12 WIN di Chrome575  2520

Cosa ne pensate di queste liste community?
Ne avete altre da proporre? Caricatele voi stessi sul nostro database cliccando sulla voce “Crea il tuo mazzo” in “LISTE MAZZI“.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701