Mazzi Marin La Volpe: un Guerriero super economico ed un Sacerdote “Selvaggio”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altre nuove liste armate di Marin La Volpe in questo specifico aggiornamento dedicato al servitore leggendario da 8 mana!
Le liste qui protagoniste sono un Inner Fire Priest selvaggio in cui è presente la nuova carta Marin La Volpe e diverse altre super creature come Thaurissan o il Signore della Morte, ed una versione estremamente economica del Guerriero Control sempre armata con Marin La Volpe.

Questa ultima versione citata è utile per tutti quelli che, alle prime esperienze nella Locanda, cercano un deck abbastanza buono per giocare e bilanciato per contenere la leggendaria Marin La Volpe che è presente in tutte le collezioni.
Vi ricordiamo che, se interessati alle altre proposte inerenti la nuova leggendaria Marin La Volpe potrete cliccare qui!

Le liste

Clicca qui per visualizzare il Control Warrior Budget!

Clicca qui per visualizzare l’Inner Fire Priest WILD di Gunnolf!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701