Centinaia di nuovi mazzi invadono la Locanda: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una quantità gigantesca di nuove liste ha recentemente invaso la Locanda di Hearthstone. E’ abbastanza normale che, specialmente durante i primi giorni del rilascio di un dato contenuto, su Hearthstone la community dia libero sfogo all’immaginazione ed alla creatività con una grande quantità di nuove liste presentate ma quanto sta accadendo in queste ore è assolutamente straordinario.
Osserviamo e partecipiamo alla creazione di nuove liste da tanti anni e vi possiamo assicurare che mai prima di oggi avevamo visto una tale quantità di proposte (alcune davvero bizzarre) cosi diverse tra loro e speriamo che almeno una tra le decine e decine di liste qui mostrate possa fare al caso vostro!

Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, costa sta accadendo nella Locanda.
Le 135 carte nuove hanno suggerito la creazione di nuovi archetipi: abbiamo, tra gli altri, lo Spell Hunter ed il Big Recruit Warrior, ma anche gli storici e potenziati Dragon Priest ed il Weapon Rogue fino a delle “novità” che vanno a rafforzare un passato forse troppo velocemente dimenticato come il Quest Paladin armato di Stanare il CaleidosauroPozione dell’EroismoLynessa Solearso.
Ovviamente, come vi avevamo accennato prima, le liste sono TANTISSIME e tutte molto diverse tra loro. Invece di elencarvele qui con i soliti e pratici bottoni verdi, abbiamo preferito semplificare la vostra lettura riportandovi di seguito unicamente le 9 classi di gioco. Ad esempi…volete vedere che nuovi mazzi del Cacciatore sono stati caricati? Benissimo, vi basterà cliccare il simbolo dell’Hunter per accedere direttamente alla sezione di Rexxar della nostra Lista Mazzi!

Cosa ne pensate di queste liste community? Quale avete provato e quale dovete ancora costruire?
La discussione è aperta! E se volete vedere anche i vostri mazzi apparire in questa news, vi basterà caricarli cliccando il bottone a destra “Crea il Tuo Mazzo” importando il codice del deck (o anche caricando a mano le carte della lista) e cliccando poi su “salva mazzo“!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701