ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mazzi da Legend: luce su Control Paladin e Pirate Zoolock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti a tutti voi in questa nuova puntata della rubrica dedicata all’aggiornamento delle ultime liste competitive consigliate per il gioco nelle classificate standard della Locanda.
Oggi ci troviamo davanti a 3 liste che rappresentano altrettanti stili di gioco: la prima in questione è una versione aggiornata dell’Highlander Warlock usata dal celebre Hotform ed armata di Krul il Liberato, del Re dei Lich e di alcune nuove e potentissime magie come ProfanazioneNebbia Corrompente.
Insieme a questo mazzo dello Stregone, andiamo a vedere un classico (e per questo monto apprezzato) Paladino Control in cui, oltre alle solite carte che compongono il cuore pulsante della strategia, tra le magie e le creature giunte con la nuova espansione troviamo la Guardianera, il Geist Predatore ed il celebre Uther la Spada d’Ebano.
Ovviamente consigliamo l’utilizzo di questo deck specialmente a tutti gli amanti dell’eroe senza macchia dato il suo comunque elevatissimo costo per costruirlo ed il gioco non troppo semplice e che richiede un minimo di esperienza per essere ottimizzato al meglio!

Infine, andiamo a vedere un Pirate Zoolock promosso da HotMEOWTH, anche questo usato per raggiungere il rank Legend, in cui Sghigno il Pirata ed il Principe Keleseth guidano le armate di Imp e di Pirati che ci permetteranno di avere un’aggressività davvero importante; infine un ruolo fondamentale sarà svolto dal leader indiscusso di questo mazzo: il devastante Gul’Dan il Razziasangue

Ricordiamo a voi tutti che per godere di un costante aggiornamento vi basterà visualizzare periodicamente la nostra LISTA MAZZI e, nel caso voleste proporre una vostra lista alla community, vi basterà cliccare su “Crea il tuo mazzo” per poter condividere con tutti gli altri avventori i deck da voi scelti per giocare nella Locanda!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Liste

Clicca qui per visualizzare il Pirate Zoolock di HotMEOWTH!

Clicca qui per visualizzare l’Highlander Krul Demonlock di Hotform!

Clicca qui per visualizzare il Control Paladin di Senfglas!


Mazzi da Legend: luce su Control Paladin e Pirate Zoolock!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701