Mazzi da Legend: Kun C’Thun Druid e Pirate Rogue
Got legend on Eu with pirate Rogue. Some really good stats!
Queste sono state le parole del celebre Muzzy al termine della sessione di gioco con il suo Pirate Rogue grazie al quale ha raggiunto il rank Legend della Locanda competitiva.
La lista si caratterizza ovviamente da una grande aggressività e da diverse creature armate di “Carica” che renderanno il nostro gioco veloce e sempre minaccioso; le magie del Ladro ci potranno fornire un duplice aiuto: rimuovere le minacce più problematiche (come le provocazioni, solo per fare un esempio) o permetterci di disporre di quei danni extra che ci mancano per vincere il match.
Il secondo deck qui presentato è invece un Kun C’Thun Druid (dove ovviamente trova anche spazio Aviana) che ha portato Stancifka fino al massimo rank di Hearthstone. Questo deck, a differenza del precedente, non dispone di quella “costanza” particolarmente più elevata nei mazzi aggressivi e richiede un certo livello di competenza per essere giocato al meglio. Il risultato però è davvero incoraggiante ed è per questo che ne consigliamo l’uso a tutti i giocatori alla ricerca di qualcosa di diverso e di divertente.