Altre proposte dal fronte community: ecco l’aggiornamento odierno dei mazzi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diamo nuovamente il benvenuto alla community in questo nuovo appuntamento dedicato all’aggiornamento delle liste Standard di Hearthstone.
Oggi andremo a vedere solamente due liste fatte e/o approvate dai super pro della Locanda mentre lasceremo maggiore spazio a quei deck che sono stati proposti dai membri della community e che hanno guadagnato molti consensi pur essendo ancora in pesante fase di test.
I mazzi dei super pro sono un “tradizionale” Murlocadin che ha portato il celebre Jambre fino al rank #1 Legend ed un Quest Kazakus Mage usato da Savjz durante una delle sue ultime sessioni competitive nel massimo rank della Locanda.

Insieme a questi due mazzi però vogliamo suggerire una lente d’ingrandimento su un Druido Quest (che per quanto possa essere poco competitivo è uno dei mazzi più divertenti da giocare…quando tutto ruota alla perfezione ovviamente) e su due mazzi del Cacciatore: uno “Zombie Hunter” ed uno “N’Zoth Midrange” che potrebbe (e ribadiamo il POTREBBE) aiutarvi nelle vostre sessioni di gioco contro Sacerdoti Highlander, Ladri Tempo e Druidi di Giada.

Cosa ne pensate di queste liste? Vi auguriamo una buona consultazione ed ovviamente un buon game a voi tutti!

Le liste dell’aggiornamento

Clicca qui per il Quest Mage di Savjz!

Clicca qui per il Murloc Paladin #1 Legend di Jambre!

Proposte community:

Clicca qui per il Druido Jungle Giants!

Clicca qui per lo Zombie Hunter!

Clicca qui per lo N’Zoth Hunter!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701