Mazzi da Top10 Legend? Ecco alcune proposte ultra competitive!
Sempre più spesso molti avventori della Locanda ci chiedono quali siano i mazzi migliori da usare in questo specifico momento del meta competitivo di Hearthstone. Pur non essendo ancora abbastanza maturi i tempi per poter stilare un Meta Tier List (che comunque tra questo pomeriggio e domani riceverà un aggiornamento provvisorio) abbiamo voluto selezionare diverse liste che in questi ultimi giorni hanno portato a termine delle sessioni di gioco estremamente competitive.
In questo articolo troverete infatti solamente mazzi che hanno raggiunto la Top10 del Legend, molti dei quali hanno chiuso in #1 Legend nelle mani dei loro esperti utilizzatori come, solo per fare alcuni esempi, il Malywaggle Druid, lo Zoolock ed il Deathrattle Hunter.
Insieme a queste liste lasciamo però anche spazio ad altri esperimenti che hanno chiuso ai più alti vertici della ladder classificata come il Big Druid, l’Odd Warrior, il Tempo Mage e l’Odd Paladin…tutte liste che hanno portato i loro rispettivi giocatori dalla posizione numero 9 continentale in su.
Infine, abbiamo deciso di dare anche spazio a due liste meno utilizzate rispetto a tutte le altre qui mostrate…liste che comunque hanno ottenuto elevatissimi posizionamenti e che certamente continueranno a dire la loro anche nell’immediato futuro di questo nuovo meta di Operazione Apocalisse: parliamo dell’Even Warlock di Ulza8102 e del Mech Paladin di Nhero, due mazzi in grado di chiudere nel ranking numero 7 del Legend competitivo!
Di seguito andiamo a vedere tutte queste liste, augurandovi un buon divertimento ed una buona consultazione!
Le liste