ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mazzi da Legend: gli ultimi aggiornamenti dal fronte competitivo di HS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti nel consueto appuntamento quotidiano con gli aggiornamenti relativi alle liste più forti viste in azione nelle ultime ore nella Locanda di Hearthstone.
In questa nuova puntata, andiamo a vedere 3 liste particolarmente competitive che hanno “regalato” ai rispettivi utilizzatori delle martellanti sessioni cariche di vittorie nella ladder Standard.
Nello specifico, ci troviamo davanti ad un Jade Token Shaman e ad un Quest Rogue (usato dal celebre Feno) capaci di raggiungere la Top10 Legend ed un Midrange Priest uscito vincitore 20 volte su 22 partite totali ed in grado quindi di raggiungere il rank Legend.

Sperando che queste liste possano esservi utili, vi auguriamo un buon divertimento e vi ricordiamo che è disponibile da ieri su Powned la possibilità di importare ed esportare i propri mazzi anche su e da Hearthstone con un semplice click: Clicca qui per approfondire!

Clicca qui per visualizzare il Quest Rogue!

Clicca qui per visualizzare il Token Jade Shaman!

Clicca qui per visualizzare il Midrange Priest!


Mazzi da Legend: gli ultimi aggiornamenti dal fronte competitivo di HS
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701