mazzi budget

11 StarBonus in Legend con i mazzi Budget: ecco i migliori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mazzi Budget HS – Il celebre Old Guardian, giocatore molto seguito della scena internazionale di Hearthstone, ha recentemente proposto su Reddit quelle che secondo lui sono le migliori liste budget del momento da utilizzare in Legend.

Come il nome dei mazzi stessi consiglia, in questo update andremo a vedere unicamente delle liste poco costose, facili da costruire anche per chi non possiede molte risorse/gold da investire nei pacchetti o nella costruzione di carte epiche e leggendarie.

Giocando unicamente queste liste, OldGuardian è riuscito a raggiungere 11 Star Bonus anche se è stato lo stesso pro ad ammettere che per arrivare alle versioni definitive qui presentate ha dovuto macinare moltissime partite e fare innumerevoli cambi.

Questi mazzi risultano quindi essere bilanciati per il gioco in ladder, con la speranza che possano esservi utili per migliorare la vostra performance.

I Mazzi Budget – Versioni varie

Le migliori

Budget Aggro Demon Hunter  3080
Budget Aggro Rogue  1000
Face Hunter Budget  1520

Le Challengers

mazzi budget Budget Galakrond Rogue  3000
mazzi budget Budget Burn Shaman  1920
mazzi budget Budget Secret Paladin  1520
Budget Gibberling Druid  1400

Quelle “giocabili”

mazzi budget Budget Resurrect Priest  4820
mazzi budget Budget Galakrond Priest  4400

Cosa ne pensate di questi mazzi? Quale di queste liste budget vi sembra migliore per le sessioni competitive?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701