Mazzi Budget: il Sacerdote!
In questa prima news dedicata ai mazzi Budget parliamo del Deck del Sacerdote che, pubblicato su GosuGamers come uno dei mazzi budget migliori del GosuCup, sta riscuotendo diverso successo all’interno della community.
I mazzi Budget che pubblicheremo in questi giorni sono l’ideale per chi, pur non disponendo di grandi quantitativi di carte importanti (come le epiche o le leggendarie) o polveri arcane, vuole comunque giocare ad Hearthstone su ottimi livelli. Vi auguriamo una buona consultazione della lista ed una buona scalata nelle partite classificate!
Dalla Guida…
Il mazzo Sacerdote Budget che stiamo per presentarvi è fortemente indicato per i giocatori che non dispongono di grandi quantità di Polvere Arcana ma che non vogliono comunque privarsi di un mazzo performante. Per comporre questa lista carte vi basteranno infatti 1520 PA; un prezzo decisamente basso visto soprattutto l’output di competitività che il Sacerdote Budget è in grado di esprimere.
Lista Carte
Silenzio
Luce dei Naaru x2
Parola del Potere: Scudo x2
Gnomo Meccanico x2
Chierica della Contea x2
Fastidiobot x2
Roboevocatore x2
Carroragno x2
Prescelto da Velen x2
Cultista Oscuro x2
Maestro di Spade Ferito x2
Gnomo Aggiustatutto x2
Vestale Auchenai x2
Difensore di Argus x2
Esplosione Sacra
Gameplay
Il deck che vi presentiamo qui è un mazzo decisamente aggressivo che può esprimere diverse sinergie grazie alle carte Robot di cui dispone. Oltre a questo, perfetto è l’utilizzo che si può fare della combo tra le carte:
Combo questa che vi consentirà, al costo di 4 mana, l’evocazione di un servitore 4/6 + un custode della luce direttamente…