I migliori mazzi per rapporto qualità/prezzo: la parola a Gera89!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Spesso molti utenti della community chiedono consilgli in merito a delle liste low budget, che non siano quindi totalmente “gratuite” da fare ma che non abbiano neanche quelle 3/4 carte leggendarie che farebbero lievitare troppo il suo prezzo.
Ecco quindi che Gera89 ha deciso di consigliare e spiegare in modo molto dettagliato tre liste assolutamente consigliate da usare nel competitivo di Hearthstone e la cui principale caratteristica è proprio riconducibile al loro costo tutto sommato ridotto.

Ecco quindi un mazzo del Paladino, un deck del Ladro ed uno del Sacerdote che potrete quassi certamente montare nella vostra collezione e giocare nelle ranked senza la paura di venire asfaltati da ogni avversario che vi si porrà davanti.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome MazzoCosto
Odd Paladin di Gera89 6620
Sacerdote Budget di Gera89 3900
Rogue Budget di Gera89 6040
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.