Maximal in #4 Legend con un Secredin!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo breve appuntamento dedicato alle ultime novità viste in azione nella ladder di Hearthstone.
Oggi protagonista è il Secret Paladin, uno storico mazzo della locanda che potrebbe aver nuovamente trovato una sua strada nel competitivo della locanda.
Infatti, se da un lato c’è l’Odd Aggro Mage che sta iniziando ad invadere le classificate, dall’altro c’è tuttora in atto un grande movimento di Midrange Hunter, unico mazzo del Cacciatore ancora apparentemente “in auge” a seguito dei nerf (il cui costo è anche molto ridotto, favorendo una più immediata diffusione del deck).
Per contrastare l’ultimo tipo di mazzo citato, è interessante provare il nuovo aggiornamento che ha presentato Maximal sul Secret Paladin, una versione che il giocatore ha usato per raggiungere il rank #4 del Legend dopo averlo specificatamente sistemato in chiave “anti-midrange”.

Got Rank 4 Legend with this new Secret Paladin list. This one is specifically targeting midrange hunters. Berserkers are great with Redemption, punish 2 damage AoEs and make Call to Arms better overall.

Cosa ne pensate di questa lista? Provatela nelle vostre sessioni di gioco e fateci sapere come se la cava!

Le liste

ClasseNome mazzo   Costo  
Secret Paladin da #4 Legend di Maximal (Anti Midrange)  4060   

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.