Maurocanta Vince la Finale! Capratz Secondo!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude il torneo italiano di Hearthstone più partecipato di sempre! Il vincitore è Maurocanta, giocatore incredibilmente vincente che chiude la semifinale e la finale con un secco 6 a zero! Ma non solo, questo incredibile giocatore, oltre ai 25 punti iridati in classifica ed alla ricarica Battle.net da 20 Euro, conclude il torneo di Powned.it con una sola sconfitta a referto e con uno strabiliante rapporto tra vittorie e sconfitte di 18 a 1!! L’unico in grado di metterlo in difficoltà (almeno stando a quanto riportano i numeri delle serie) è stato il suo primo sfidante: Capo12 che quindi può gioire del fatto che di essere stato l’unico player ad incontrare l’attuale campione e batterlo in almeno una sfida!!

Al secondo posto Capratz, che si è reso protagonista di una delle semifinali più belle e combattute di sempre: dopo quasi due ore di gioco infatti, riesce ad avere la meglio su un fantastico JackTorrance per 3 Round a 2!
Al terzo e quarto posto, conquistando rispettivamente 15 e 12 punti iridati, JackTorrance e Chonchu che firmano la serie vinta dal primo per 2 round ad 1 (La “finalina” non ha potuto svolgersi nella sua interezza)!

Ecco a voi la classifica iridata del Campionato di Hearthstone: Clicca qui per visualizzare la classifica aggiornata!

Presto nuove info sul prossimo torneo già in fase di organizzazione! Ringraziamo di cuore tutti voi per aver partecipato! Stay Powa!!!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701