ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Maurocanta Vince la Finale! Capratz Secondo!!

Maurocanta Vince la Finale! Capratz Secondo!!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Si conclude il torneo italiano di Hearthstone più partecipato di sempre! Il vincitore è Maurocanta, giocatore incredibilmente vincente che chiude la semifinale e la finale con un secco 6 a zero! Ma non solo, questo incredibile giocatore, oltre ai 25 punti iridati in classifica ed alla ricarica Battle.net da 20 Euro, conclude il torneo di Powned.it con una sola sconfitta a referto e con uno strabiliante rapporto tra vittorie e sconfitte di 18 a 1!! L’unico in grado di metterlo in difficoltà (almeno stando a quanto riportano i numeri delle serie) è stato il suo primo sfidante: Capo12 che quindi può gioire del fatto che di essere stato l’unico player ad incontrare l’attuale campione e batterlo in almeno una sfida!!

Al secondo posto Capratz, che si è reso protagonista di una delle semifinali più belle e combattute di sempre: dopo quasi due ore di gioco infatti, riesce ad avere la meglio su un fantastico JackTorrance per 3 Round a 2!
Al terzo e quarto posto, conquistando rispettivamente 15 e 12 punti iridati, JackTorrance e Chonchu che firmano la serie vinta dal primo per 2 round ad 1 (La “finalina” non ha potuto svolgersi nella sua interezza)!

Ecco a voi la classifica iridata del Campionato di Hearthstone: Clicca qui per visualizzare la classifica aggiornata!

Presto nuove info sul prossimo torneo già in fase di organizzazione! Ringraziamo di cuore tutti voi per aver partecipato! Stay Powa!!!

 


Scopri le possibilità dei marketplace digitali

Scopri le possibilità dei marketplace digitali

Profilo di Stak
 WhatsApp

Quando si tratta di fare acquisti online per le tue esigenze di gioco, i marketplace digitali sono sicuramente diventati la scelta migliore negli ultimi anni. Tali mercati come Eneba hanno una vasta selezione di prodotti a un prezzo molto interessante, il tutto mantenendo l’esperienza di acquisto rapida, semplice e intuitiva.

Scegli tra migliaia di videogiochi, DLC, buoni regalo, abbonamenti a giochi, valute di gioco e praticamente qualsiasi cosa relativa ai videogiochi che si possa presentare in forma digitale.

Vasta selezione di videogiochi

La selezione di videogiochi in un marketplace digitale è molto più ampia di quella che potresti trovare in qualsiasi negozio di videogiochi fisico. Sono disponibili giochi di tutti i generi, piattaforme e creatori. Da giochi indie, stravaganti a semplici ma enormi AAA.

Molti giochi hanno anche varie opzioni extra che possono essere acquistate per rendere l’esperienza di gioco ancora migliore. Roblox ne è un ottimo esempio. Sebbene la piattaforma stessa sia gratuita e la maggior parte dei giochi sia accessibile gratuitamente, puoi scegliere di acquistare Robux, una valuta di gioco di Roblox. Acquista avatar e altri aggiornamenti, ottieni un abbonamento Roblox Premium o persino noleggia server privati ​​per goderti il ​​gioco in compagnia dei tuoi amici senza che nessun altro ti interrompa.

Lo stesso vale per qualsiasi altro gioco con acquisti in-game. È probabile che sarai in grado di trovare una qualche forma di carta regalo a un prezzo inferiore rispetto a quello che troveresti direttamente il gioco. Dato che la maggior parte dei generi ha transazioni in-game, potrai trarne vantaggio e goderti il ​​tuo gioco MMO, RPG, sparatutto o sport preferito al 100%.

L’Italia e il calcio

Non è un segreto che il calcio sia lo sport più amato d’Italia. Con le sue tradizioni calcistiche che risalgono alla fine del 19° secolo, è diventata una parte importante della cultura e delle tradizioni italiane. Con così tanto amore per il gioco, non sorprende che la serie di videogiochi FIFA abbia ricevuto tanto amore anche dai fan italiani del gioco. E con l’ultima uscita in arrivo proprio prima della Coppa del Mondo, ci sono molte ragioni per essere entusiasti.

Un sacco di persone sono pronte a pagare il prezzo di FIFA 23 e a mettere le mani sul gioco non appena sarà disponibile. Questa edizione presenta per la prima volta la Women’s Super League e segna il ritorno della Coppa del Mondo, proprio mentre la competizione vera e propria si avvicina. Anche la tecnologia HyperMotion2 sta subendo una rielaborazione, promettendo un’esperienza di gioco ancora migliore e più realistica.

Ovviamente, anche l’Ultimate Team sta tornando in questo gioco, poiché è diventata la modalità di gioco più popolare della serie. Proprio come ogni anno, i punti FIFA sono lì per aiutarti.

Tutto sommato, i marketplace digitali come Eneba ti danno la possibilità di acquistare tutto ciò di cui potresti aver bisogno per la tua esperienza di gioco in un unico posto. Ancora più importante, non stai pagando in modo eccessivo per il prodotto.


Xbox colpisce PlayStation: “in SONY si preoccupano delle esclusive? Sono incoerenti, per non dire altro”

Xbox colpisce PlayStation: “in SONY si preoccupano delle esclusive? Sono incoerenti, per non dire altro”

Profilo di Stak
 WhatsApp

Uno scambio a distanza particolarmente “piccato” quello che si sta consumando in questi giorni tra PlayStation e Xbox. Da un lato Microsoft sta continuamente ribadendo il suo totale disinteresse nel rendere Call of Duty un’esclusiva per Xbox.

Dall’altro (lato) però, la stessa Microsoft ha utilizzato parole molto “fiammeggianti” per parlare di PlayStation, “colpevole” secondo Xbox di essere semplicemente “incoerente” con la loro stessa filosofia aziendale.

Il tutto si è consumato attraverso una serie di documenti inoltrati da Microsoft alla CADE (ovvero l’Administrative Council for Economic Defense dello stato del Brasile). In questi, delle fonti hanno potuto leggere tutto il disappunto di Xbox rispetto alle politiche del colosso giapponese.

Secondo Microsoft infatti, il loro operato sarebbe stato “fortemente ostacolato” da Sony proprio per l’utilizzo estremo che PlayStation ha fatto delle esclusive.

Nel documento si legge “considerando che le esclusività sono state al centro della strategia Sony per rafforzare la propria presenza nell’industria dei videogiochi, e che Sony è leader nella distribuzione di giochi digitali, la loro preoccupazione per una possibile esclusività di Activision è molto incoerente, per non dire altro”.

Xbox: “PlayStation fa esclusive da sempre, non si deve preoccupare ora della cosa!”

Sempre nel documento Microsoft prosegue: “In effetti, finanche la capacità di Microsoft di continuare a espandere il Game Pass è stata ostacolata dal desiderio di Sony di inibire questa crescita. Sony paga dei “diritti di blocco” cosi da impedire agli sviluppatori di aggiungere nuovi contenuti al Game Pass o ad altri servizi di abbonamento concorrenti“.

Un confronto quindi serratissimo, che nonostante tutto la stessa Microsoft continua a definire un “non problema”. Questo perchè sempre Microsoft ha confermato che un’eventuale esclusiva di Call of Duty per Xbox genererebbe più problemi che ricavi, e non sono quindi interessati a percorrere questa via (almeno per il momento).

Cosa ne pensate community? Microsoft sta solamente “sondando” il terreno sull’argomento? O i giocatori PlayStation possono continuare a dormire sonni tranquilli rispetto ai titoli in arrivo? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Rekkles e NIKE lanciano una nuova partnership sull’APP ufficiale!

Rekkles e NIKE lanciano una nuova partnership sull’APP ufficiale!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Il celebre Martin “Rekkles” Larsson ha da poco reso noti i primi dettagli relativi alla sua nuova partnership con il colosso dell’abbigliamento sportivo Nike!

La star svedese del team Karmine Corp è infatti uno dei nuovi volti di Nike, con una collaborazione assolutamente unica che sarà rivolta ai tantissimi fan degli esports e di League of Legends. In particolare, la partner si andrà a sviluppare principalmente sull’App ufficiale di Nike.

Su questa, sarà disponibile per tutti gli appassionati un’intera sezione dedicata a Rekkles, all’interno della quale sarà possibile trovare sia oggetti e capi d’abbigliamento che veri e propri corsi d’allenamento.

Sarà lo stesso Rekkles a redigere dei veri e propri training per tutti gli interessati, al fine di far coincidere l’attività esports con una sana attività fisica.

Il player dei Karmine Corp. è da sempre uno dei giocatori maggiormente convinti che il fitness ed il movimento quotidiano siano fondamentali per riuscire a performare al meglio per lunghi periodi di tempo negli esports.

Rekkles nuovo volto di NIKE sull’APP ufficiale

Questa nuova collaborazione non farà altro che rendere di dominio pubblico il “Rekkles pensiero” riguardo alla preparazione fisica di un professionista… Ecco il video trailer dell’iniziativa:

Cosa ne pensate di questa nuova straordinaria partnership che vede il mondo degli esports assoluto protagonista? Ricordiamo che per accedere all’app di Nike, vi basterà visitare lo store di Apple o Google Play.

 

 

Articoli correlati: