ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Masters Tour di Los Angeles: ecco i dettagli del primo Major completamente online!

Masters Tour di Los Angeles: ecco i dettagli del primo Major completamente online!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Blizzard ha rilasciato i primi dettagli ufficiali riguardo l’attesissimo Masters Tour di Los Angeles (che a sua volta sostituisce il Masters Tour che si sarebbe dovuto tenere in Indonesia), evento competitivo del circuito di Hearthstone che per la prima volta si svolgerà interamente online.

La decisione dell’organizzazione di non annullare del tutto questa tappa è stata possibile solo grazie alla possibilità di sviluppare il torneo in rete, con i giocatori collegati comodamente (ed al sicuro) dalle proprie abitazioni, a prescindere da dove si trovino. Tra i partecipanti vi saranno infatti anche diversi giocatori della scena italiana, che andremo ad elencare in un prossimo approfondimento a margine dell’evento.

Per quanto riguarda la diretta, sarà possibile seguire le partite in streaming collegandosi alle ore 17 (ora italiana) il 20, il 21 ed il 22 Marzo al canale ufficiale di Hearthstone dove i conduttori Dan “Frodan” Chou, TJ “Azumo” Sanders, Erik “DoA” Lonnquist e Michael “Heatwave” Lancaster ci racconteranno le gesta dei professionisti intenti a prendere la fetta più grossa del montepremi finale.

Come per ogni altro Masters Tour, si segnala che anche per questo che si svolgerà online il prizepool stanziato da Blizzard sarà di 250 mila Dollari, a loro volta parte del montepremi generale di 3 milioni di Dollari messi in palio per l’intera struttura del circuito Masters Tour.

La notizia ufficiale

The Masters Tour returns this weekend for Master Tour Los Angeles! To protect the health and well-being of all players and staff, we recently announced the decision to restructure this event into an online-only Masters Tour. Over 300 invited players from over 40 countries will be joining us online as they compete for the Masters Tour trophy, a shot at becoming a Grandmaster, and their share of the USD $3,000,000 total prize purse for 2020!

While the matches will be played online, join Dan “Frodan” Chou, TJ “Azumo” Sanders, Erik “DoA” Lonnquist, and Michael “Heatwave” Lancaster as they broadcast all of the exciting Hearthstone action live on YouTube.com/HearthstoneEsports.

Details

  • Venue: Matches held online, broadcast from NGE Studios
  • Dates: March 20 – 22
  • Broadcast Start Time: 9:00 AM PDT each day
  • Casters: Dan “Frodan” Chou, TJ “Azumo” Sanders, Erik “DoA” Lonnquist, Michael “Heatwave” Lancaster
  • Prize Pool: US $250,000 in base prizing, out of a total US $3,000,000 total prize purse in 2020
  • Format: 4 deck, best-of-5 Conquest with a ban
  • Language Streams on YouTube:

How it Works

The format for Masters Tour Los Angeles will be 4 deck, best-of-5 Conquest with a ban. Players that manage at least a 7-2 result in Los Angeles will be qualified for Masters Tour Jönköping and the yet-to-be-announced Masters Tour #4. Here is how it works:

  • Day 1: Five rounds of Swiss.
  • Day 2: Players with three or more match wins will play through four more rounds of Swiss.
  • Day 3: The Top 8 players will advance to a single elimination bracket and the winner will be decided!

For qualified players, please see the full tournament schedule for information regarding mandatory player check-in, round start times, and more. Qualified players should familiarize themselves with our rules and policies.

Divider_2019Dragon_EK_600x100.png

Assassinio al Castello di Nathria: stream di reveal delle carte (con Kel’Thuzad)

Assassinio al Castello di Nathria: stream di reveal delle carte (con Kel’Thuzad)

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Siamo definitivamente entrati in un nuovo ciclo di reveal per le espansioni di Hearthstone. Questa volta tocca alla nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria. Stavolta, però, la live finale di reveal è stata posta all’inizio per cominciare a darci qualche assaggio sulle nuove carte.

In questi minuti sul canale ufficiale di Hearthstone, Kibler, insieme all’Associate Game Designer Leo Gonzalez, sta provando in anteprima alcune delle nuove carte in arrivo il 2 Agosto con la nuova espansione.

In questo articolo vi porteremo, in aggiornamento, tutte le carte che verranno svelate. Come al solito vedremo alcune partite che ci mostreranno le carte di classe, e non solo, che potranno essere giocate nei nuovi archetipi che arriveranno in futuro con l’espansione.

Link alla live ufficiale

Blizzard approfitterà di questa live per poterci mostrare al meglio la nuova tipologia di carta, i Luoghi.

Ma vediamo subito tutte le carte rivelate

Anteprima Carte

Che ne pensate di queste nuove carte della nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria?

Articoli Correlati:

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Spellbreak chiude i battenti, ma arrivano in soccorso Blizzard e World of Warcraft

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Spellbreak Blizzard – Sappiamo che la vita di un videogioco non è per niente facile e non tutti i giochi possono vantare anni di onorata carriera e in questi giorni l’ultimo ad abbandonare il panorama videoludico è Spellbreak. Anche se Blizzard potrebbe essere l’ancora di salvezza del team di sviluppo.

Spellbreak è uno degli ultimi arrivati nel mondo dei Battle Royale ed ha cercato di imporsi per la sua originalità nel gameplay, ma purtroppo non tutto è andato liscio ed è stata annunciata la chiusura dei server dal 2023.

Quindi anche Proletariat, lo studio di sviluppo del gioco, chiude i battenti? No per niente e bisogna ringraziare Blizzard e la nuova espansione Dragonflight di World of Warcraft. Già perché Blizzard ha proprio acquisito Proletariat per il suo MMORPG.

Proletariat ha nel suo novero sviluppatori esperti e veterani del settore e Blizzard non ha voluto farsi sfuggire l’occasione. Ben 100 dipendenti lavoreranno su WoW e, a più stretto giro adesso, a Dragonflight.

La mossa è stata fatta per rendere quanto più di qualità possibile il prossimo enorme contenuto di WoW. Il gruppo di Spellbreak, Proletariat, insieme a Blizzard, ci riusciranno? Non ci resta che attendere…

Voi cosa ne pensate di questa mossa di Blizzard?

Articoli correlati: 

Si dia inizio al Festival del Fuoco e all’evento dedicato a Yogg-Saron

Si dia inizio al Festival del Fuoco e all’evento dedicato a Yogg-Saron

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Tutto pronto! La brace è calda ed i festeggiamenti sono pronti a cominciare. Da questa sera ha inizio il Festival del Fuoco che porterà tantissime ricompense ai giocatori che ne completeranno le missioni leggendarie.

Ogni estate siamo qui, una volta Ragnaros, qualche altra volta con altri amici di Hearthstone, ma sempre festeggiamo, in un modo o in un altro, il Festival del Fuoco. Evento che per tradizione ci “infiamma” di regali.

Anche quest’anno sono arrivate ben 7 missioni leggendarie che ci ricompensano con altrettanti premi. Se le completeremo tutte avremo a disposizione una Busta Standard, una di Alterac, una di Città Sommersa, una di Mercenari, una della nuova espansione Assassinio al Castello di Nathria e poi due skin (una per BG e l’altra per Constructed).

Ad aggiungersi a questi festeggiamenti, poi, c’è anche il nuovo evento dedicato a Yogg-Saron, uno degli Dei Antichi, che porterà nuove missioni ricche di ricompense nella modalità. Potremo anche sbloccare in anteprima Yogg come Mercenario e vari suoi ritratti esclusivi.

Be’ cosa aggiungere se non invitarvi al Festival del Fuoco e al nuovo evento di Mercenari con Yogg? Buoni festeggiamenti!

Che ne pensate di questi favolosi eventi?

Articoli Correlati: