ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Masters Tour di Arlington: 9 gli italiani protagonisti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutte le giocatrici ed i giocatori della nostra community che questo weekend si svolgerà ad Arlington, in Texas (Stati Uniti) la prima tappa ufficiale del 2020 del Masters Tour di Hearthstone, torneo al quale parteciperanno anche diversi italiani.

Per questo importante torneo sono infatti riusciti a strappare un biglietto d’ingresso il giocatore dei Samsung Morning Stars Simone “Leta” Liguori ed anche il quartetto in forze al team Daydreamers Esport composto da Marco “Memory” Bachis, Gregorio “Gregoriusil” Galeotti, Stefano “Zio Maruth” Franceschini ed Andrea “Scacc” Scaccia, unitosi a questa nuova realtà soltanto recentemente.

Insieme a loro vi saranno poi anche Federica “Maevedonovan” Campana e Matteo “DevilMat” Alba del team QLASH , ed infine anche Davide “Tara” Tarantino, un giocatore che abbiamo già visto in azione nel competitivo in forze al Team Mirai.

Tutte le sfide si terranno all’interno dell’Esports Stadium di Arlington, mentre per quanto riguarda calendario e diretta, di seguito troverete sia il programma completo che il monitor del canale You Tube.

Calendario

  • Swiss Round 1 13 gennaio 16:00 – 1 febbraio 04:00
  • Swiss Round 2 1 febbraio 16:00 – 2 febbraio 04:00
  • Top 8 Playoffs 2 febbraio 16:00 – 3 febbraio 04:00

Diretta

Come sempre, cercheremo di tenere la nostra community quando più aggiornata possibile circa il piazzamento degli italiani, che seguiremo con particolare attenzione a tutte quelle che saranno le partite dei nostri atleti.

Funzionamento torneo

Il formato del Masters Tour Arlington consisterà di quattro mazzi, in formato Conquista al meglio delle cinque con un’esclusione. I giocatori che riusciranno a ottenere un risultato di almeno 7-2 ad Arlington otterranno la qualifica per il Masters Tour Indonesia e il Masters Tour Jönköping. Qui di seguito i dettagli sul programma:

  • Giorno 1: cinque round in formato svizzero.
  • Giorno 2: i giocatori con tre o più vittorie di match si daranno battaglia in altri quattro round con formato svizzero.
  • Giorno 3: i primi otto giocatori avanzeranno alla fase a eliminazione diretta dove verrà stabilito il vincitore!


Masters Tour di Arlington: 9 gli italiani protagonisti!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701