ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
masters tour dalaran

Masters Tour Dalaran: vediamo le scelte dei Pro

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi é ufficialmente iniziato il terzo Masters Tour dell’anno: quello di Dalaran. La competizione, per correttezza, si sta svolgendo questa volta in orario asiatico. Detto ció che scelte hanno fatto i Pro? Diamo un’occhiata a qualche lista.

Grazie alla raccolta dati del sito offcurve, possiamo dare una prima occhiata alla scelta dei campioni che si sono qualificati al Masters Tour. Non ci sono molte sorprese anche se comunque il miniset ha portato a ribaltare un po’ le gerarchie dei deck.

La classe piú usata é senza dubbio il Priest, ottimo a livello torneistico, e subito dietro troviamo il Warrior che con il suo Rush si mette in lizza per la vittoria finale. Il Demon Hunter ed il Rogue hanno piú o meno la stessa popolarità: se in torneo il DH si trasforma in OTK, per il Ladro i giocatori optano per il sempreverde Miracle Rogue.

Le dichiarazioni di Cikos dopo la vittoria al Red Bull The Br4wl!

 

Poco piú dietro troviamo il Druid, non solo nella sua versione Token, molto usata, ma anche in versione Corrupt/Clown Druid per counterare i Rush Warrior. Le altre classi hanno molto meno estimatori: a sorpresa il Mage ed il Paladin hanno perso popolarità, invece é da notare la crescita dello Shaman.

Vediamo ora qualche lista:

Le liste

[liste-mazzi]

Rush Warrior di Viper  14880 0 VinCesare 15 secondi fa
Burn Shaman di Kranich  7440 0 VinCesare 55 secondi fa
Miracle Rogue di Gaby  11760 0 VinCesare 2 minuti fa
Control Priest di Wirer  12780 0 VinCesare 3 minuti fa
Moonfang Hunter di Orange  9600 0 VinCesare 3 minuti fa
Owl Druid di Jambre  7260 0 VinCesare 4 minuti fa
Deathrattle Demon Hunter di Silvor  11820 0 VinCesare 5 minuti fa

[/liste_mazzi]

Vi ricordiamo che sono attivi i drop per questi 3 giorni di Masters Tour Dalaran su Youtube. Che ve ne pare di queste statistiche per il torneo? Fateci sapere la vostra…

Articoli correlati:


Masters Tour Dalaran: vediamo le scelte dei Pro
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701